Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
L'ho sentito prima... E' tornato a casa ma ha sofferto. Ora non ha il computer, mi ha detto che lunedì farà un bel resoconto...

Domani c'è qualcuno che esce a fare un giro non troppo impegnativo?
ciao
MArco
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
L'ho sentito prima... E' tornato a casa ma ha sofferto. Ora non ha il computer, mi ha detto che lunedì farà un bel resoconto...

Domani c'è qualcuno che esce a fare un giro non troppo impegnativo?
ciao
MArco


ciao Marco, io esco in MTB, poi nel pomeriggio e domenica sono impegnato alla festa della birra a Calcinato (come gelataio)

mi trovo alle 8,30 sul ponticello di legno qui all'inizio della gavardina a Mazzano con altri 2, poi veniamo su verso Nuvolento prevalle e decidiamo se andare a Serle o in Valtenesi, se ti va di venire mi fa piacere
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno e buon week end a tutti.
Troppo bella la Maddalena alle 6 del mattino, nonostante la temperatura freschina non propriamente estiva....... :wacko:
Pensavo di essere l'unico "malato" vista l'ora e invece non ero solo, c'era qualcuno più malato di me visto che l'ho raggiunto durante la salita. :mrgreen:
Oggi si lavora, ciao e buone pedalate.
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Io sono di Brescia ma purtroppo non ho molto tempo libero per fare lunghi giri :/

Mica vero, domani quante ore prevedi di stare in giro?:mrgreen::-x
:angrymod:fabry...
solo dalle 6.30 alle 13.00 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque casi eccezionali a rischio di divorzio :bua:

ringrazio [MENTION=70449]Mvezzoli[/MENTION] e Fabry che oggi sono venuti con me in maniva (per me la prima volta), siamo poi scesi a bagolino-Idro e rientro dalle Coste
capperi il MassimONE è un missile, peso massimo ma sale come uno stambecco !!!!
alla fine per me 150 km e 2100 m rientrando perfettamente
 

Allegati

  • 20140712_094318[1].jpg
    20140712_094318[1].jpg
    34,7 KB · Visite: 10
  • 20140712_115539[1].jpg
    20140712_115539[1].jpg
    117,3 KB · Visite: 18

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Io sono di Brescia ma purtroppo non ho molto tempo libero per fare lunghi giri :/

Mica vero, domani quante ore prevedi di stare in giro?:mrgreen::-x
:angrymod:fabry...
solo dalle 6.30 alle 13.00 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque casi eccezionali a rischio di divorzio :bua:

ringrazio [MENTION=70449]Mvezzoli[/MENTION] e Fabry che oggi sono venuti con me in maniva (per me la prima volta), siamo poi scesi a bagolino-Idro e rientro dalle Coste
capperi il MassimONE è un missile, peso massimo ma sale come uno stambecco !!!!
alla fine per me 150 km e 2100 m rientrando perfettamente in orario ( anzi prima :wacko: )
 

Allegati

  • 20140712_094318[1].jpg
    20140712_094318[1].jpg
    34,7 KB · Visite: 11
  • 20140712_115539[1].jpg
    20140712_115539[1].jpg
    117,3 KB · Visite: 12

Mvezzoli

Novellino
23 Giugno 2014
13
1
Visita sito
Bici
Scott
:angrymod:fabry...
solo dalle 6.30 alle 13.00 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque casi eccezionali a rischio di divorzio :bua:

ringrazio [MENTION=70449]Mvezzoli[/MENTION] e Fabry che oggi sono venuti con me in maniva (per me la prima volta), siamo poi scesi a bagolino-Idro e rientro dalle Coste
capperi il MassimONE è un missile, peso massimo ma sale come uno stambecco !!!!
alla fine per me 150 km e 2100 m rientrando perfettamente in orario ( anzi prima :wacko: )


Grazie a te Marco e a Fabrizio . Che spettacolo davvero bello e divertente. Fabry è un pozzo di scienza e tu hai esperienza.... Mi avete guidato tutta la discesa... Per fortuna non siamo responsabili di problemi familiari dovuti all'orario :mrgreen::mrgreen:
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Oggi per me giretto in Franciacorta e lago d'Iseo fino a Clusane, con sosta ristoro sul lungolago. Alla fine 46 km ed un buon dislivello: come direbbe il Presidente, "molto allenante" 😊
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ma il Peppino si è perso sul maniva?? nessuno sa se è tornato a casa?? el l'arà mia majat l'orso nè?! :mrgreen:
ah ah eccomi ,nessun orso

L'ho sentito prima... E' tornato a casa ma ha sofferto. Ora non ha il computer, mi ha detto che lunedì farà un bel resoconto...

Domani c'è qualcuno che esce a fare un giro non troppo impegnativo?
ciao
MArco

eccomi a raccontarvi quanto fatto -successo venerdi'

alla fine son partito da casa (vobarno) ore 6,50 direzione lodrino per poi incontrarmi a Brozzo in val trompia con Alessio
risalita la val trompia x una decina di km abbiamo preso per Pezzaze e affrontato il colle San zeno,14 km di salita abbastanza impegnativa ,sempre sull'8%con punte anche del 12
bella discesa dalla val palot per scendere in val camonica a pisogne,paessaggiosul lago d'iseo bellissimo

qui 25-30km di strada monotona per fortuna con vento a favore e arrivo in quel di Breno con gia' 101km e 1800mt di dislivello nelle gambe
Alessio deve rientrare quindi ci salutiamo e affronto con calma il croce domini che conosco perche' gia' fatto in salita e in discesa
primo tratto di 3km fino a bienno tranquillo, sto bene e lo affronto con la consapoevolezza che sara' dura e non devo esagerare

esco da bienno e qui le cose cominciano a cambiare,salita costante al 9-10 e caldo in quanto poco ventilato e dopo 4-5 km la gamba non e' piu' tanto pimpante ma devo stare concentrato e non pensare quanto e' dura ,altrimenti non mi passa piu'
so che fra qualche km verra' la parte che mi fara' respirare,3km al 6% ma qui fatico di piu' rispetto a prima
fa caldo e sto la borraccia e' quasi senza acqua,:bua::bua::bua:cazzo anche stavolta sto restando senza (5 anni fa sono entrato in un camper senza riuscire a parlare dalla sete)
ho fame ,sono ormai le 13 e sono abituato a pranzare alle 12,ho mangiato barrette e panino ma sento lo stomaco reclamare e so che da li a poco mi arriva la scimmia che mi rovinera' il giro
so che ci devono essere dei bar,speriamo siano aperti e grazie a Dio lo e'
bevo una coca ,altra barretta pieno d'acqua e parto deciso ad affrontare gli ultimi 5km i piu' duri a parte l'ultimo km
cazzo se' e' dura ,devo salire spesso sui pedali e mettere costantemente il 29 che tra l'altro rompe il C e ogni talto salta
quando scende sotto il 10 devo mettere il 27 altrimenti mi vengono i crampi, sono quel pelo agile quindi devo indurire :bua::bua:
comincio a sentire in lontanaza la cascata,so che li' terminera' il tratto piu' duro ma sto rettilineo non finisce piu'
colgo l'occasione per fare una foto e mi riposo quei 5 minuti che mi fanno risalire in sella e affrontare gli ultimi 2km ma so che ormai e' fatta
l'ultimo km e' al 3-4% e devo mettere un rapporto piu' duro di quello che serve, altrimenti mi cominciano i crampi dietro la coscia
incredinile ma vero a 50mt parte il crampetto e devo scendere in pratica a 10metri dalla vetta,fanculo proprio adesso e con tutti sto motociclisti (tedeschi:bua::bua:)che ammirano le loro belle moto
un paio di loro mi battono le mani(saranno quelli che mi hanno passato e non avrebbero scommesso sulla mia riuscita)
2 foto veloci perche' il cielo si e' chiuso,fa freddo, ho famissima e penso alla piana del Gaver dove ci sara' il mio desiderato e meritato piatto di pasta
13km di discesa e mi fiondo nel bar-ristorante dove mi scolo in men che non si dica una birrazza e aspiro il piatto di penne ai porcini
Rinasco,mi sento molto piu' in forze adesso so che non devo mollare xe' mi mancano ancora una 50 di km ma il grosso e' fatto
Porca paletta comincia a piovere,pago e mi fiondo giu' fino a bagolino(velocita' massima 65km) dove piove, per fortuna non fa freddo e la prendo fino a sotto
comincio la valsabbia e mi va bene perche' non c'e' vento e viaggio stanco ma soddisfatto fino a casa
un po' di dati sul giro
184km
dislivello 3521mt
media 22.10
tempo in bici poco piu' di 8 ore
strada con pendenza 59km
tempo di questa 4,30


commento
se dovete fare il giro meglio al cotrario in quanto la salita piu' tosta si fa per prima mentre io l'ho presa con gia' 100km nelle gambe
c'e' il lato negativo che vi trovate in val camonica nelle ore piu' calde e finche' sei nella parte alta ok ma quando scendi verso iseo schiatti:wacko::wacko:
paesaggisticamente meglio il croce domini da bagolino di la' e' monotono e senza una fontanella
 

Allegati

  • val palot.jpg
    val palot.jpg
    110,8 KB · Visite: 18
  • 20140711_140201.jpg
    20140711_140201.jpg
    72,1 KB · Visite: 16
  • 20140711_102038.jpg
    20140711_102038.jpg
    70,9 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
ah ah eccomi ,nessun orso



eccomi a raccontarvi quanto fatto -successo venerdi'


commento
se dovete fare il giro meglio al cotrario in quanto la salita piu' tosta si fa per prima mentre io l'ho presa con gia' 100km nelle gambe
c'e' il lato negativo che vi trovate in val camonica nelle ore piu' calde e finche' sei nella parte alta ok ma quando scendi verso iseo schiatti:wacko::wacko:
paesaggisticamente meglio il croce domini da bagolino di la' e' monotono e senza una fontanella


:ola: bravo Beppe, la prossima volta spero di esserci
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
ah ah eccomi ,nessun orso



eccomi a raccontarvi quanto fatto -successo venerdi'

alla fine son partito da casa (vobarno) ore 6,50 direzione lodrino per poi incontrarmi a Brozzo in val trompia con Alessio
risalita la val trompia x una decina di km abbiamo preso per Pezzaze e affrontato il colle San zeno,14 km di salita abbastanza impegnativa ,sempre sull'8%con punte anche del 12
bella discesa dalla val palot per scendere in val camonica a pisogne,paessaggiosul lago d'iseo bellissimo

qui 25-30km di strada monotona per fortuna con vento a favore e arrivo in quel di Breno con gia' 101km e 1800mt di dislivello nelle gambe
Alessio deve rientrare quindi ci salutiamo e affronto con calma il croce domini che conosco perche' gia' fatto in salita e in discesa
primo tratto di 3km fino a bienno tranquillo, sto bene e lo affronto con la consapoevolezza che sara' dura e non devo esagerare

esco da bienno e qui le cose cominciano a cambiare,salita costante al 9-10 e caldo in quanto poco ventilato e dopo 4-5 km la gamba non e' piu' tanto pimpante ma devo stare concentrato e non pensare quanto e' dura ,altrimenti non mi passa piu'
so che fra qualche km verra' la parte che mi fara' respirare,3km al 6% ma qui fatico di piu' rispetto a prima
fa caldo e sto la borraccia e' quasi senza acqua,:bua::bua::bua:cazzo anche stavolta sto restando senza (5 anni fa sono entrato in un camper senza riuscire a parlare dalla sete)
ho fame ,sono ormai le 13 e sono abituato a pranzare alle 12,ho mangiato barrette e panino ma sento lo stomaco reclamare e so che da li a poco mi arriva la scimmia che mi rovinera' il giro
so che ci devono essere dei bar,speriamo siano aperti e grazie a Dio lo e'
bevo una coca ,altra barretta pieno d'acqua e parto deciso ad affrontare gli ultimi 5km i piu' duri a parte l'ultimo km
cazzo se' e' dura ,devo salire spesso sui pedali e mettere costantemente il 29 che tra l'altro rompe il C e ogni talto salta
quando scende sotto il 10 devo mettere il 27 altrimenti mi vengono i crampi, sono quel pelo agile quindi devo indurire :bua::bua:
comincio a sentire in lontanaza la cascata,so che li' terminera' il tratto piu' duro ma sto rettilineo non finisce piu'
colgo l'occasione per fare una foto e mi riposo quei 5 minuti che mi fanno risalire in sella e affrontare gli ultimi 2km ma so che ormai e' fatta
l'ultimo km e' al 3-4% e devo mettere un rapporto piu' duro di quello che serve, altrimenti mi cominciano i crampi dietro la coscia
incredinile ma vero a 50mt parte il crampetto e devo scendere in pratica a 10metri dalla vetta,fanculo proprio adesso e con tutti sto motociclisti (tedeschi:bua::bua:)che ammirano le loro belle moto
un paio di loro mi battono le mani(saranno quelli che mi hanno passato e non avrebbero scommesso sulla mia riuscita)
2 foto veloci perche' il cielo si e' chiuso,fa freddo, ho famissima e penso alla piana del Gaver dove ci sara' il mio desiderato e meritato piatto di pasta
13km di discesa e mi fiondo nel bar-ristorante dove mi scolo in men che non si dica una birrazza e aspiro il piatto di penne ai porcini
Rinasco,mi sento molto piu' in forze adesso so che non devo mollare xe' mi mancano ancora una 50 di km ma il grosso e' fatto
Porca paletta comincia a piovere,pago e mi fiondo giu' fino a bagolino(velocita' massima 65km) dove piove, per fortuna non fa freddo e la prendo fino a sotto
comincio la valsabbia e mi va bene perche' non c'e' vento e viaggio stanco ma soddisfatto fino a casa
un po' di dati sul giro
184km
dislivello 3521mt
media 22.10
tempo in bici poco piu' di 8 ore
strada con pendenza 59km
tempo di questa 4,30


commento
se dovete fare il giro meglio al cotrario in quanto la salita piu' tosta si fa per prima mentre io l'ho presa con gia' 100km nelle gambe
c'e' il lato negativo che vi trovate in val camonica nelle ore piu' calde e finche' sei nella parte alta ok ma quando scendi verso iseo schiatti:wacko::wacko:
paesaggisticamente meglio il croce domini da bagolino di la' e' monotono e senza una fontanella
Bellissimo giro e grande Beppe!!!
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Per sarabeppe;complimenti per il giro che deve essere faticoso ma interessante;fatto poi per buona parte in solitaria.
PS:con il dislivello ed il chilometraggio che hai fatto ora non hai più "paura "di niente.
Un saluto Angelo.
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
[MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] Brao...brao fess...ma cominci ad essere troppo magro,tra un po mi stacchi te!!! :rosik:
son contento che tu ti stia dedicando anema e core alla bici :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.