Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Pure io pensavo a un giro "medio" senza salite Hors Catégorie
Ormai quel che è fatto è fatto (novecollisticamente parlando) quindi sabato pensavo di superare sicuramente i 100km e 1500mt di D+ ma niente di ché! Quindi ok anche il giro che ha previsto [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] o-o ...
 
Ultima modifica:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Pure io pensavo a un giro "medio" senza salite Hors Catégorie
Ormai quel che è fatto è fatto (novecollisticamente parlando) quindi sabato pensavo di superare sicuramente i 100km e 1500mt di D+ ma niente di ché! Quindi ok anche il giro che ha previsto [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] o-o ...

in preparazione della 9 colli fare qualche cambio di ritmo domenica alla gf colnago è il top....almeno ci si abitua agli strappi dei primi km.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Purtroppo ho la cresima di mio nipote altrimenti l'avrei fatta. (Sono alla 4ª novecolli e so quanto odiosa sia la partenza ahahah)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sacrilegio !!!
ma si può fare la cresima il giorno della 9 colli ?? io darei buca. una volta pensa che ho fatto spostare un battesimo !! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Ahaha no no! La cresima è il giorno della Colnago ahahah! Lo dissi a mia sorella ancora a febbraio....se la Cresima è il 24 vi tolgo il saluto ahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
A lui piace salire da breno a mezzogiorno e a stomaco vuoto, meglio specificare onde evitare disguidi

Ah... ecco, ma quel giro da Bagolino l'ho tentato 2 stagioni or sono e al gaver beccai un temporale da paura, non mi riusci di scollinare il crocedomini... me restat la oio :mrgreen:

Anche se a dire il vero, dopo bagolino c'è stato un tratto dove ho sofferto parecchio :bua:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
proposta per domani sabato
ritrovo ore 7,30 cinese ore 8 villanuova

cavallino fobbia da vobarno
capovalle
valvestino e rientro da gargnano toscolano ecc

se le strade fossero misse fess decidiamo domani mattina le varianti

forsa siori
 

cramerx

Gregario
28 Maggio 2009
667
111
In qulo
Visita sito
Bici
China-turistica
Buongiorno,
sapete come è messa la discesa dal colle di sanzeno a pezzaze? (l'ultima volta che l'ho fatta fortunatamente ero in mtb... tra rami e sassi sembrava uno sterrato..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.