Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Grazie [MENTION=6998]Ruotino63[/MENTION] e [MENTION=72829]Revenge[/MENTION] per il giro di ieri.
Un piccola lavata ma nulla di che.. Bello lo strappo al santuario della Stella. :mrgreen::mrgreen:

Grazie anche al trenino che andava a Manerbio per il passaggio fino a Bagnolo. Se ci fosse qualcuno del forum ero io con la Argon18.

Ciao bresciani, alla prossima
 

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
Grazie [MENTION=6998]Ruotino63[/MENTION] e [MENTION=72829]Revenge[/MENTION] per il giro di ieri.
Un piccola lavata ma nulla di che.. Bello lo strappo al santuario della Stella. :mrgreen::mrgreen:

Grazie anche al trenino che andava a Manerbio per il passaggio fino a Bagnolo. Se ci fosse qualcuno del forum ero io con la Argon18.

Ciao bresciani, alla prossima

Quando sei in zona ben volentieri......
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
Domani mattina qualcuno in giro ?

Io o faccio S.Gallo Serle+ Valtenesi o riprovo a fare Lodrino annullato per pioggia sett scorsa.

Qualcuno si unisce ? - Partenza attorno alle 8.00
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ghet presente la stradino (ciclopedonale) che corre parallela alla ss45bis (castenedolo gavardo) l'abbiamo fatta insieme questa primavera... diretto a Fasano dove mi aspettava compagna e amici... vado via tranquillo un pò per il caldo un pò perchè voleva salire a san michele... che ria giù da didre che el vusa come en mat... sono sui 25-27 kmh e lui mi sorpassa come un missile... urlo ma set fora de co ?? iiiiihh frenata pazzesca e mi chiede scusa cosa hai detto ?
Che sei fuori di testa a viaggiare a quest'ora (le 10 circa) a quella velocità... per tutta risposta mi dice che non sono problemi miei... io gli rispondo che sarebbero potuti essere se nel mentre sobbalzavo su molte delle radici esposte su quella strada e sbandavo, difatti mi era capitato poco prima... ecco anche perchè andavo piano... fatti i cazzi tuoi tdc e riparte... non so cosa mi ha trattenuto a rincorrerlo e farla fuori a suon di -----tti... costui ha una trek bianca verde... vestiva un completo tinkoff bianco verde... magari è qualcuno che scrive anche qua... nel caso sono disposto a spiegargli 2 cosette :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.