Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Per marcolotti,domani ti accompagnerei volentieri,ma per il pomeriggio,ho un impegno,ti consiglio,un giretto in Prada,salendo da torri,San Zeno,sceriffo,Prada alta e ritorno,il tempo che hai a disposizione dovrebbe essere più che sufficiente.
A risentirci presto,ciao Angelo.

grazie Angelo :eek: ma com'è la salita di cima Madra ? quella che sale 5 km dal prada bassa ?

[MENTION=36929]raffaeleb[/MENTION] e [MENTION=6924]Dallavilla[/MENTION] o-o
buon giro per domenica
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Per marcolotti,da Prada bassa c'è una sola salita che io sappia,noi la chiamiamo naole,ma ti garantisco essere molto bella,per averla fatta numerose volte,4 km al 7/8 per cento costanti, con punte al 10'la strada ultimamente è stata aggiustata,l'unico inconveniente e che devi scendere ancora da lì.
Appena giunto a Prada bassa,sulla destra la vedi,sale in mezzo ad una radura boschiva,non ti puoi sbagliare. Buon giro
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Per marcolotti,da Prada bassa c'è una sola salita che io sappia,noi la chiamiamo naole,ma ti garantisco essere molto bella,per averla fatta numerose volte,4 km al 7/8 per cento costanti, con punte al 10'la strada ultimamente è stata aggiustata,l'unico inconveniente e che devi scendere ancora da lì.
Appena giunto a Prada bassa,sulla destra la vedi,sale in mezzo ad una radura boschiva,non ti puoi sbagliare. Buon giro

Grazie mille Angelo, l'ho vista :mrgreen:
ma non sono riuscito a salirci perchè sono partito un po in ritardo da Gardaland
avevo solo 3 ore di pedalata (3,04 per l'esattezza :cassius: e avevo paura anche di perdermi...) ma comunque la salita da Torri è stata molto bella e poco trafficata.
nel rientro poi ho fatto una discesa diversa, che sen'altro tu conoscerai, da Castion veronese a Garda, dev'essere bella anche in salita.
la prossima volta magari la facciamo insieme fino al Rifugio Fiori del Baldo o-o
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Twenty Hills 2015
Circa una trentina alla partenza dal Porto di Pacengo, per una giro impegnativo soprattutto nel finale ma molto bello come sempre.
Le prime salite anche dove presentavano pendenze a 2 cifre sono trascorse bene in quanto brevi, prima sosta a Peschiera per la foratura di un partecipante. Attraverso i vigneti siamo arrivati al Borghetto dove è d'obbligo il caffè, per poi ripartire verso il castello di Valeggio salendo dapprima in mezzo al parco e successivamente sul ciotolato stile Fiandre, molto bello.
Mega trenata collettiva fino alla salita di Custoza, con punte di 50 km./h nei successivi 5 km. tanto che la salita l'ho sentita abbastanza.
Una dietro l'altra finivano le prime 14 che a detta del Paro erano facili, tutto sommato è vero anche se dopo 90 km. la giornata aveva già un suo perché.
Interessante e dura l'ascesa al parco eolico di Affi, dopo il quale c'è stata un'altra foratura.
La 17' salita non era stata scelta a caso, infatti Andrea ha rotto un raggio, mi si è scaricato il Garmin e in discesa una fottuta ape si è spiaccicata sul mio naso lasciandomi in ricordo il pungiglione, mi fa ancora un male cane!
 
Ultima modifica:

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
....continue

Ne mancano ancora 3, le più dure, ma tanto senza il Garmin non vedo la pendenza quindi non mi impressiono, anzi un po' si perché Roberto el faa mia sito e me le descriveva minuziosamente.
Adesso va su 1 km. e qualcosa al 14%, mica noccioline, poi giri a sinistra e ci sono gli ultimi 200 metri al 19% ed è finita. Avete presente il Gavia subito dopo la galleria, ecco, mi ricordava quello. Solo che la stradina finale era bruttissima e se gli ultimi 200 metri fossero stati 201 avrei dovuto mettere giù il piedino, come diversi hanno fatto ma hanno tutta la mia comprensione, dopo 115 km. si può.
A questo punto mancava il ritorno sulla Gardesana e abbiamo fatto un ristoro come sappiamo fare, con salame, speck, bagoss, vino buono, riso freddo, sbrisolona, dolci ecc.ecc.
Questo è il ciclismo che preferisco, grazie a tutti gli amici, complimenti a Roberto che come sempre ha fatto le cose in modo egregio e ad Adelmo che ha sempre aspettato tutti ad ogni bivio; la prossima dicono sarà più soft e nel territorio d'origine, speriamo in bene.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
uscita x sabato 31 ottobre

partenza ore boh in base a chi c'e'
ritrovo a villanuova


direzione tremosine

ci sono due gallerie da fare quindi mi raccomando non dico tutti ma i piu' con luci

se vengo io le metto
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.