Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
:wacko: Ci provo, se non ce la faccio vi aspetto sul lungo lago per un caffe!:mrgreen:
reduce da 2 settimane di influenza saliro' tranquillamente e quando dico tranquillamente salgo tranquillamente:mrgreen::mrgreen:
solo sulla prima salita il san michele dovro' battagliare con Tiziano
se non mi stacca dopo due settimane di influenza deve segare la bici in due
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Uellaaaaa ciucciaruote !
che bello, oggi sapendo che c'era un manipolo di marmotte sul mio monticello sono andato a cercarli e li ho trovati tutti, anche quelli che non vedevo da tanto fess
un salutone a tutti nè o-o

poi oggi mi sono promesso di aver fatto la maddalena piu brutta dell'anno, nel senso che non mi resta che migliorare :mrgreen:
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Uellaaaaa ciucciaruote !

Come fai a saperlo ;nonzo%

Stamani, direzione desenzano provenienza bassa, un tizio mi ha superato e mi sono aggregato :mrgreen:
Alla rotonda a lonato ha girato per i barcuzzi direzione navazzo... forse lo avete incontrato ;)
Il rettilineo montichiari>lonato l'ha pistato a 35-38-40 con leggero vento contro e anche un filo in salita... el nao come èn fus... chissà chi era, mi ricordo solo che pedalava su una pinarello bianca-verdina
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
8.15 vi aspetto al crocevia a tormini

Ciao Simone! E' stato un piacere poter pedalare con un nuovo (giovanissimo) membro del forum. Si è fatto tre salite non avendone mai fatte (alla dichiarazione "non ho mai fatto salite, ne muslone ne le altre" Fabrizio quasi muore dallo shock ma poi lo ha superato ahahaha). Complimenti e vedrai che pedalando ti appassioni sempre più a questo sport.

A presto
 

simonera

Novellino
2 Gennaio 2016
15
0
30
Salò
Visita sito
Bici
Scott Speedster 60
Ciao Simone! E' stato un piacere poter pedalare con un nuovo (giovanissimo) membro del forum. Si è fatto tre salite non avendone mai fatte (alla dichiarazione "non ho mai fatto salite, ne muslone ne le altre" Fabrizio quasi muore dallo shock ma poi lo ha superato ahahaha). Complimenti e vedrai che pedalando ti appassioni sempre più a questo sport.

A presto
È stato veramente un piacere pedalare con voi! Anche se ho lasciato i polmoni a metà salita di navazzo.. Non vedo l'ora di poter ri-pedalare in vostra compagnia, siete davvero un bel gruppo! :)
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Forse intendevi sul Muslone. Navazzo non l'abbiamo fatto.
Ma in che senso non hai mai fatto salite?;nonzo%;nonzo%
Nel senso che non hai mai fatto quelle di sabato?
ciao
Marco
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Domani mattina ci troviamo (R2R) alle 8:30 a salò, distributore q8 sulla discesa dei tormini, per un S Michele più varie salite in zona (muslone, navazzo... finché ce n'è). Chi si vuole aggregare è il benvenuto.

Che poi in realtà era Esso e non q8 :wacko: :mrgreen::mrgreen:

Ciao Simone! E' stato un piacere poter pedalare con un nuovo (giovanissimo) membro del forum. Si è fatto tre salite non avendone mai fatte (alla dichiarazione "non ho mai fatto salite, ne muslone ne le altre" Fabrizio quasi muore dallo shock ma poi lo ha superato ahahaha). Complimenti e vedrai che pedalando ti appassioni sempre più a questo sport.

A presto

Non me lo ricordare, vuoi che muoro?????

È stato veramente un piacere pedalare con voi! Anche se ho lasciato i polmoni a metà salita di navazzo.. Non vedo l'ora di poter ri-pedalare in vostra compagnia, siete davvero un bel gruppo! :)

Navazzo non l'abbiamo fatto! Probabilmente ti riferisci al Muslone. Quando ti abbiamo ritrovato in discesa eri quasi in cima, prossima volta vedrai che andrà meglio e riuscirai a goderti lo spettacolare panorama che c'è in cima!
Noi in gruppo usciamo quasi tutti i sabati o/e domeniche, se ci dimentichiamo di scrivere ed entro venerdì non trovi niente in questa pagina... scrivi un messaggio e risponderemo, alla prossima!

ps. La terrazza di Muslone: https://goo.gl/maps/TitWANwZiDU2
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Si...io a 22 anni ci avrei rimesso un polmone a metà S.Michele, altro che farle tutte e tre!!:wacko::wacko:
Ma sticazzi! Un altro che tra poco mi starà davanti...:rosik::rosik::rosik:

Simone, guarda che la bici non è sport poi tanto bello... ti potresti dedicare ad altro, che ne so, Corsa, nuoto, arrampicata... :-x:-x:-x

Si scherza eh...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao
Marco
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Ragass...vedo che vi dedicate "anema e core" al cavallo d'acciaio (o per meglio dire di plastica oramai :mrgreen:) anche con le temperature rigide delle mattine invernali.Brài! tra poco rientro anche io come ospite dei giri mattutini del sabato e domenica...... ancora una ventina di giorni e arrivo o-o
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
alura som a post! quando torna il Golden si che le salite diventeranno dure caro Duke, ti farò compagnia io in fondo al gruppo :mrgreen:

Esageròm mia ades....:mrgreen:
per quando rientro io con voi avro' fatto si e no 5-6 salite corte e a pianino :wacko:......qui c'è gente che è sempre andata a tutta :rosik: dovro' vedere di non staccarmi!! o-o
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Ragass...vedo che vi dedicate "anema e core" al cavallo d'acciaio (o per meglio dire di plastica oramai :mrgreen:) anche con le temperature rigide delle mattine invernali.Brài! tra poco rientro anche io come ospite dei giri mattutini del sabato e domenica...... ancora una ventina di giorni e arrivo o-o

Lucio ci manchi al giro dei matti, dai che questo "inverno" è quasi finito :mrgreen:

Tutta colpa di Fabry il ritmo alto :rosik::rosik::rosik:
Son contento di risentir Lucio...a presto!

Dai che però in pianazza abbiamo fatto i bravi o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.