Noi abbiamo attaccato il Baremone alle 11 come terza salita, immagino voi lo abbiate affrontato per primo, ho rischiato seriamente di saltare per aria... Fortunatamente il Presegno è più fresco e sullo Stino c'era un po' di venticello. Non sono uno che solitamente soffre troppo il caldo ma sabato ho veramente sofferto, sarà per un adattamento ancora non ottimale o semplicemente l'etàIo son partito verso le 8 e non ho sofferto particolarmente il caldo a parte sul lungo lago che sembrava un forno.
Sullo stino ho fatto talmente tanta fatica che non lo sentivo. Tra l'altro uno mi ha detto che mancavano 300 metri alla cima invece mancava un km, sarei tornato indietro a picchiarlo
Bella giornata, anche se il cambio non so perchè era tutto sregolato e saltava il 36 e dopo 5 km si è spento il power meter![]()

Noi abbiamo attaccato il Baremone alle 11 come terza salita, immagino voi lo abbiate affrontato per primo, ho rischiato seriamente di saltare per aria... Fortunatamente il Presegno è più fresco e sullo Stino c'era un po' di venticello. Non sono uno che solitamente soffre troppo il caldo ma sabato ho veramente sofferto, sarà per un adattamento ancora non ottimale o semplicemente l'età
Comunque 300m sullo Stino ben valgono 1km altrove, facile confondersi![]()

E' il festival inventato dai sadici di B3L per i masochisti: Ascesa LINKDi che evento si tratta?