Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.783
1.853
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
grossa frana delle mie palle dovuta a sto tempo di MER.DA
concordo, in queste settimane ho avuto libero qualche giorno in piú e regolarmente ha piovuto ogni volta, sto mettendo a posto mezza casa per far passare il tempo, ma preferisco lavorare quando piove (anche se é all'aperto)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Maceio and Marmuel

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ma si uscite e prendete un po' d'acqua, se non diluvia magari ecco :mrgreen:
Vi prendete un parafanghino posteriore e via, se le strade non sono zuppe sennò chiaro che tirate su tutto e vi lavate piedi e resto.
Ne ho fatte diverse di uscite mentre pioveva e una volta che non si verifica appunto quel problema sulla strada manco ti bagni che l'aria ti asciuga, io oggi vedo com'è altrimenti un girettino lo faccio anche, cosi almeno lavo anche un po' la bici che è diventata marrone da blu :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: servarel

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
386
136
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
salve agli amici di Brescia. Devo essere da quelle parti tra pochi giorni, qualcuno mi puo' indicare una strada poco trafficata per andare dal centro città a Desenzano? grazie
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.661
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
salve agli amici di Brescia. Devo essere da quelle parti tra pochi giorni, qualcuno mi puo' indicare una strada poco trafficata per andare dal centro città a Desenzano? grazie
In bici? A che ora?
Comunque a uscire dalla città verso Desenzano l'unica è viale Venezia e Sant'Eufemia poi o prosegui dritto sulla statale che non è bellissima o vai verso Bedizzole e Padenghe che c'è un po' meno traffico e strada vallonata
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.199
4.667
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Grazie per le info.. Si tratta di un giro turistico insieme a mia moglie che usa ebike
arrivi a Molinetto di Mazzano uscendo da Brescia come ben indicato: viale Venezia, Sant Eufemia Rezzato…
poi segui a destra all’unico semaforo che trovi nel centro di Molinetto, passi x un Ponte Romano (Pontenove) e segui la strada, arrivi in Valsorda in mezzo al verde e senza traffico…prosegui
arrivi località Barcuzzi e visto che ci sei vai a visitare l‘Abbazia di Maguzzano e dopo qualche km sei a Desenzano seguendo il lungolago…
io non ho app per costruirti traccia ma e’ molto semplice
usando Maps


comunque punti focali
Brescia
Rezzato
Molinetto di Mazzano
Pontenove
Valsorda
Maguzzano
Padenghe
Desenzano
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: PKMic and andry96

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
386
136
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
arrivi a Molinetto di Mazzano uscendo da Brescia come ben indicato: viale Venezia, Sant Eufemia Rezzato…
poi segui a destra all’unico semaforo che trovi nel centro di Molinetto, passi x un Ponte Romano (Pontenove) e segui la strada, arrivi in Valsorda in mezzo al verde e senza traffico…prosegui
arrivi località Barcuzzi e visto che ci sei vai a visitare l‘Abbazia di Maguzzano e dopo qualche km sei a Desenzano seguendo il lungolago…
io non ho app per costruirti traccia ma e’ molto semplice
usando Maps


comunque punti focali
Brescia
Rezzato
Molinetto di Mazzano
Pontenove
Valsorda
Maguzzano
Padenghe
Desenzano
Grazie mille ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.661
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
tt aperto….
finalmente anche la ciclabile Vello Toline ha riaperto
Buongiorno..
Sono in zona e vorrei fare un lungo venerdi
Qualcuno ha info sul baremone, maniva,, croce domini e ciclabile di vello? Grazie e buona giornata!
Da crocedomini al maniva non penso sia già aperta la strada, facilmente é pure chiusa dal gaver in su
Forse baremone maniva é percorribile
 
Ultima modifica: