Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Mi piace
Reactions: Walter_BS

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Informazione di servizio la strada che collega Baremone e Maniva è momentaneamente chiusa per lavori di messa in sicurezza.
La voglia di farsi il crinale con questo meteo :pork: :prega:
Comunque non so se sia cambiata la situazione ma quando sono salito io l'ultima volta c'erano già i cartelli di lavori in corso ma moto e bici salivano e scendevano lo stesso
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.992
2.662
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
La voglia di farsi il crinale con questo meteo :pork: :prega:
Comunque non so se sia cambiata la situazione ma quando sono salito io l'ultima volta c'erano già i cartelli di lavori in corso ma moto e bici salivano e scendevano lo stesso
Strada ufficialmente chiusa dal 25/10, riapertura a fine lavori... Ignoro se si possa passare o meno, le transenne sono posizionate in zona delle gallerie che era comunque la mia meta, quindi non avevo motivo di andare oltre.
La pioggia non era nei programmi ma al momento la temperatura è ancora accettabile, poi io ho dei problemi di masochismo, quindi...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Qualcuno ha fatto il cavallino della Fobbia di recente? E' messo in moto accettabile? Stavo pensando di farlo Mercoledì salendo da Idro per fare il pezzo devastato in salita :))):
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Qualcuno ha fatto il cavallino della Fobbia di recente? E' messo in moto accettabile? Stavo pensando di farlo Mercoledì salendo da Idro per fare il pezzo devastato in salita :))):
di pezzi devastati non ce ne sono... lato vobarno ci sono un po di radici( :prega: ) nei primi km dopo il bivio per treviso bresciano

lato idro-treviso b. tutto abbastanza bello
lato rio secco sempre un po sporco ma non è bruttissima la strada
non ci passo da settembre, non so quanto le pioggie e le foglie abbiano sporcato il fondo
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.992
2.662
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Qualcuno ha fatto il cavallino della Fobbia di recente? E' messo in moto accettabile? Stavo pensando di farlo Mercoledì salendo da Idro per fare il pezzo devastato in salita :))):
Quest'anno l'ho fatta diverse volte, non di recente però, ma a memoria la parte messa peggio è quella che scende dal cavallino a Eno...per il resto mi sembra messa abbastanza bene

ps: Anche la salita da Vestone è stata riasfaltata di recente
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
di pezzi devastati non ce ne sono... lato vobarno ci sono un po di radici( :prega: ) nei primi km dopo il bivio per treviso bresciano

lato idro-treviso b. tutto abbastanza bello
lato rio secco sempre un po sporco ma non è bruttissima la strada
non ci passo da settembre, non so quanto le pioggie e le foglie abbiano sporcato il fondo

Tutte le volte che scendevo verso la salita che porta a Capovalle bestemmiavo parecchio nella parte dopo l'"arco", però avevo anche la bicicletta che praticamente non frenava con i cerchi in carbonio e i rim :))):
Siccome vado con la mia amica non volevo prendere più bestemmie del necessario :))):
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

manurosso87

Pignone
11 Agosto 2012
298
59
Visita sito
Bici
Carrera Mercurio
Grazie! Ma quelli forti erano più avanti :prega:
Comunque piacere di averti conosciuto finalmente e bella compagnia!

Anche l'evento comunque davvero piacevole
Un giorno riuscirò a fare la Rigonissima. Tra una cosa e l'altra sono già un paio di anni che non riesco a parteciparvi!

Ho visto dalle video un bel po' di fango e acqua nei primi settori.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Un giorno riuscirò a fare la Rigonissima. Tra una cosa e l'altra sono già un paio di anni che non riesco a parteciparvi!

Ho visto dalle video un bel po' di fango e acqua nei primi settori.
Fango non molto, sono le classiche strade bianche, se tenute perfettamente restano asciutte ma dove si fan le buche ovviamente con la pioggia è pieno di pozze d'acqua, però percorso molto divertente
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Tutte le volte che scendevo verso la salita che porta a Capovalle bestemmiavo parecchio nella parte dopo l'"arco", però avevo anche la bicicletta che praticamente non frenava con i cerchi in carbonio e i rim :))):
Siccome vado con la mia amica non volevo prendere più bestemmie del necessario :))):
Si beh quel pezzo va fatto piano piano che è sporco sempre ma.coi dischi non è drammatica