Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Mi piace
Reactions: golias

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.992
2.662
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
C'è Mata ma è quel ch'è
Io ci ho comprato la bici, bravo venditore...era ancora al negozio vecchio, non ci vado da allora, assistenza post vendita e meccanica non all'altezza (almeno nel mio caso), ma può essere cambiato qualcosa. Poi ho sentito voci molto strane (di cui non so' assolutamente l'attendibilità e quindi non riferirò) di problemi con Cannondale (che infatti non è più un marchio che trattano).

Per me è stato sufficiente per depennarlo dai negozi che frequento.
 

Gazzo81

Pignone
13 Ottobre 2015
218
93
Visita sito
Bici
Kuota Kyron
Io presi la Tarmac SL6 qualche anno fà, fortemente scontata grazie alla sponsorizzazione alla squadra.
Sono d'accordo con chi scrive che è un bravo venditore, ma come servizio post-vendita lasciamo perdere...
Ho sentito anche io parecchie voci su di loro e, visto la mia esperienza non positivissima, non ci sono più tornato.
Per quanto riguarda Moveoo, per me è molto preparato per quanto riguarda le MTB, meno per le bdc. Inoltre non brilla di simpatia, ma questo non a tutti può interessare...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and Marmuel

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io presi la Tarmac SL6 qualche anno fà, fortemente scontata grazie alla sponsorizzazione alla squadra.
Sono d'accordo con chi scrive che è un bravo venditore, ma come servizio post-vendita lasciamo perdere...
Ho sentito anche io parecchie voci su di loro e, visto la mia esperienza non positivissima, non ci sono più tornato.
Per quanto riguarda Moveoo, per me è molto preparato per quanto riguarda le MTB, meno per le bdc. Inoltre non brilla di simpatia, ma questo non a tutti può interessare...
Si questo concordo :))): :))): poi mi son fermato lì, non so come vadano come servizio post vendita
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
mooveo non è più concessionario Colnago da anni…
Lo fu per pochi mesi forse un anno poi le rimostranze del concessionario storico direttamente a Ernesto Colnago fece si che gliela tolsero…
fu una furbata poco elegante di un rappresentante diciamo poco “attento”…
in effetti dalla loro vecchia sede Borgo Whurer l’altro negozio distava si e no 300mt…
alla fine lo storico ha chiuso chiaramente x altri motivi…
 
Ultima modifica:

manurosso87

Pignone
11 Agosto 2012
298
59
Visita sito
Bici
Carrera Mercurio
mooveo non è più concessionario Colnago da anni…
Lo fu per pochi mesi forse un anno poi le rimostranze del concessionario storico direttamente a Ernesto Colnago fece si che gliela tolsero…
fu una furbata poco elegante di un rappresentante diciamo poco “attento”…
in effetti dalla loro vecchia sede Borgo Whurer l’altro negozio distava si e no 300mt…
alla fine lo storico ha chiuso chiaramente x altri motivi…
Qual era l'altro negozio Colnago che non ricordo?
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Buongiorno, io ho preso 3 bici da Mata, non recentemente.
Diciamo che se ha voglia di venderti la bici fai buoni affari, specialmente su ciò che ha in esposizione che tempo fa era abbastanza fornita.
Come officina ci sono stato giusto per i tagliandi in garanzia e non mi ha entusiasmato ma sono anni che non ci vado.
 
  • Mi piace
Reactions: golias and andry96

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.275
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
ciao a tutti,
avevo letto da qualche parte che la ciclabile del lago d'iseo tra marone e pisogne è chiusa da diverso tempo, qualcuno ha aggiornamenti sulla situazione (e magari data di riapertura prevista)?
grazie mille