Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
sabato 12 dalle ore 18'30 alle 22'00 e domenica dalle 9'00 alle 18'00 EXPOCICLO è una sorta di eicma naturalmente più in piccolo ma entrata gratuita ho saputo che si deve compilare un biglietto all'entrata comunque se vuoi saperne di più, [email protected] tel. 030 9961966 centro fiera via brescia 129 montichiari BS. o-oo-oo-o
 

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
392
20
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Ue' ue'...
Ci sono anch'io, da Concesio.
Presente se si fa un giretto, pioggia permettendo.

Forse domani pomeriggio sono in fiera a Montichiari (in esposizione dovrebbe esserci la mia prossima bici, che ritirerò la settimana prossima)
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Io sono di Calcinato, ovviamente conosco già il pazzoide di SamCycling e telefonicamente anche sarabeppe con cui ho fatto affari per conto di un amico!

Chi è vicino a Ponte San Marco ogni domenica ore 9.00 si parte per l'allenamento di gruppo, siete tutti benvenuti! Il percorso si snoda sul lungolago e non fino a Salò si risale a Tormini e si ritorna per Gavardo, una 70ina di km. Il ritrovo è al semaforo di ponte San Marco alla fermata del bus.

Se qualcuno si aggrega mi riconoscerete di sicuro, cercate il pezzo da "90"!

:mrgreen:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Ue' ue'...
Ci sono anch'io, da Concesio.
Presente se si fa un giretto, pioggia permettendo.

Forse domani pomeriggio sono in fiera a Montichiari (in esposizione dovrebbe esserci la mia prossima bici, che ritirerò la settimana prossima)


sono andato a montichiari di bici ne ho viste tante la tua quale è? una delle migliori della fiera secondo me la de rosa king 3 o-o
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ciao a tutti ci sono anche io, sono della Valle sabbia ma giro spesso sul garda e anche sul trentino basso, ma adesso sono senza bici ma nel giro di poco conto di ripartire a tutta.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Io sono di Calcinato, ovviamente conosco già il pazzoide di SamCycling e telefonicamente anche sarabeppe con cui ho fatto affari per conto di un amico!

Chi è vicino a Ponte San Marco ogni domenica ore 9.00 si parte per l'allenamento di gruppo, siete tutti benvenuti! Il percorso si snoda sul lungolago e non fino a Salò si risale a Tormini e si ritorna per Gavardo, una 70ina di km. Il ritrovo è al semaforo di ponte San Marco alla fermata del bus.

Se qualcuno si aggrega mi riconoscerete di sicuro, cercate il pezzo da "90"!

:mrgreen:
ciao johnnim ci sentiamo per domenica, vediamo se gli amici dell'avis di gavardo mi danno carta bianca venerdi' a cena per tradirli con voi domenica
ci sentiamo domani
ciao a touc i bresa'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.