Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Buona Pasqua a tuttio-oo-oo-o

Ieri uscita con i miei compagni di squadra, fatto il Cavallino, discesa su Vestone, poi Pertica bassa, passo San Rocco, Marmentino, discesa sulla Val Trompia, Brozzo, salita sul Lodrino, discesa su Casto, visti passare i prof della settimana lombarda, ripartiti abbiam fatto la salita della Madonna della Neve, poi ha iniziato a piovere di brutto e l'abbiam presa fino a casa:angrymod:, però bella girata con tanto di neve sù a Pertica Altao-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Bravi ma c'era il sole ?
quando sono sceso io pioveva a dirotto
Erano circa le 10,20 10,30 ora non ricordo ma in quel momento sì c'è stato qualche raggio di sole , ma una volta scesi si è rimesso al brutto , tant'è vero che tra bagnolo mella e leno un pò d'acqua me la sono presa


Ieri uscita con i miei compagni di squadra, fatto il Cavallino, discesa su Vestone, poi Pertica bassa, passo San Rocco, Marmentino, discesa sulla Val Trompia, Brozzo, salita sul Lodrino, discesa su Casto, visti passare i prof della settimana lombarda, ripartiti abbiam fatto la salita della Madonna della Neve, poi ha iniziato a piovere di brutto e l'abbiam presa fino a casa:angrymod:, però bella girata con tanto di neve sù a Pertica Altao-o
DallavillaBuona Pasqua a tuttio-oo-oo-o
Cavoli ma voi siete quasi dei pro ...io a fare quel giro ci metterei una settimana..:)
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Bravi io sono al mare e ieri mi sono fatto 70km di piattone controvento.........34mt di dislivello quasi come il san gallo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Buona pasqua a tutti voi..............

P.s. se qualcuno per sabato prossimo vuole organizzare un giro io devo fare della salita e pure distanza.

Fate voi a me il San gallo andrebbe benone poi discesa e Prandaglio, potremmo trovarci da qualche parte e partire.
 

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
62
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Buona Pasqua bresciani, dato che avete fatto San Gallo avete visto in che stato è la strada strada? Spero che la sistemino presto dato che lo faccio spesso.
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Un vero peccato non esserci stato, mi sarebbe piaciuto affrontarlo in compagnia.

Probabilmente andrò a farlo il sabato pomeriggio :)

Venerdì "di passione" con salita del castello di Brescia per scaldare le gambe e poi S. Giuseppe in zona mompiano e relativa discesa tecnica fino a Nave e ritorno...

Prima salita dell'anno "seria" un pò tragica (salivo agli 11km/h, senza tirarmi il collo), ma più che altro bisogna iniziare prima o poi :)

Per le prossime magari si organizza un'uscita insieme, che magari abbiamo pure le stesse divise! :D
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
Un vero peccato non esserci stato, mi sarebbe piaciuto affrontarlo in compagnia.

Probabilmente andrò a farlo il sabato pomeriggio :)

Venerdì "di passione" con salita del castello di Brescia per scaldare le gambe e poi S. Giuseppe in zona mompiano e relativa discesa tecnica fino a Nave e ritorno...

Prima salita dell'anno "seria" un pò tragica (salivo agli 11km/h, senza tirarmi il collo), ma più che altro bisogna iniziare prima o poi :)

Per le prossime magari si organizza un'uscita insieme, che magari abbiamo pure le stesse divise! :D

C'è qualcuno in giro domani? mattina o pomeriggio?
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Stamattina (mattina... siamo partiti che erano le 11!) in compagnia del mio fedele amico Claudio, mi sono fatto le Coste ed il San Giuseppe, in totale 95 km con 760mt di dislivello... Ora direi che sono massacrato!!! :)
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Questa mattina ho inaugurato la salita al Passo del Cavallino della Fobbia alt.1100 m da Vobarno, ottime sensazioni passo agile e gamba che gira alla grande. Un'ora circa di ascesa, il mio primo compagno e' arrivato con 5 minuti di ritardo, gli altri due con 15 minuti. Sulle cime si poteva intravedere una spruzzata di neve fresca.

Ciao e tutti
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Questa mattina ho inaugurato la salita al Passo del Cavallino della Fobbia alt.1100 m da Vobarno, ottime sensazioni passo agile e gamba che gira alla grande. Un'ora circa di ascesa, il mio primo compagno e' arrivato con 5 minuti di ritardo, gli altri due con 15 minuti. Sulle cime si poteva intravedere una spruzzata di neve fresca.

Ciao e tutti
minchia johnnim chi sei diventato
in pianura facevi paura un vero treno ma adesso meni pure in salita
dai speriamo di farci una pedalata in compagniao-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.