chi c'è di Fidenza e dintorni?

xfulk

Apprendista Passista
ciao a tutti ragazzi tra poco tempo mi trasferirò a Fidenza per cui sarò più spesso su questa sezione del forum rispetto a quella alla quale sono abituato.....:mrgreen:
cmq volevo sapere chi c'era di Fidenza e zone limitrofe in modo che magari possiate farmi da ciceroni durante le prossime uscite in bdc visto che non conosco molto la zona, ve ne sarei grati
grazie a tuttio-o
 

xfulk

Apprendista Passista
si si lo so bart... infatti come già da precedente accordo( quando siamo andati sul lago di garda se ti ricordi...) appena mi trasferirò là definitivamente ti chiamo sul cell e ci mettiamo d'accordo...
grazie
a proposito te tutto ok?
ho visto che hai iniziato a fare le F&O.. come ti trovi?
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
si si lo so bart... infatti come già da precedente accordo( quando siamo andati sul lago di garda se ti ricordi...) appena mi trasferirò là definitivamente ti chiamo sul cell e ci mettiamo d'accordo...
grazie
a proposito te tutto ok?
ho visto che hai iniziato a fare le F&O.. come ti trovi?
Rispondo in MP per non andare off-topic :-)
 

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
ciao a tutti ragazzi tra poco tempo mi trasferirò a Fidenza per cui sarò più spesso su questa sezione del forum rispetto a quella alla quale sono abituato.....:mrgreen:
cmq volevo sapere chi c'era di Fidenza e zone limitrofe in modo che magari possiate farmi da ciceroni durante le prossime uscite in bdc visto che non conosco molto la zona, ve ne sarei grati
grazie a tuttio-o
abito li vicino.Ci alleniamo con i Fidentini-Salsesi praticamente tutti i giorni nell'intervallo di pranzo.Scrivimi se ti interessa,ti dettaglio orari e ritrovi.Ciao
 

xfulk

Apprendista Passista
Alla domenica mattina ore 9 partenza dal campo sportivo dei ciclisti del pedale fidentino.... divertimento assicurato!!

ottimo appena mi sarò trasferito non mancherò di esserci.....o-o
scusa l'ignoranza quale sarebbe il campo sportivo?
perchè ne ho visti diversi..... c'è un bel gruppo? di solito quanti km si fanno? grazie ancora e scusa le domande......
 

paola

Novellino
30 Giugno 2004
62
0
fidenza
Visita sito
campo sportivo ballotta, da li partono sia in mountain bike che in bici da corsa, agonisti e non quindi sicuramente trovi il gruppetto che fa per te! al gruppo sono iscritti piu di cento ciclisti....
 

iska

Pignone
12 Dicembre 2007
122
0
provincia di parma
Visita sito
ciao io sono di fontanellato..... quasi tutti i giorni esco un paio di orette nella pausa pranzo... e l'itinerario è quasi sempre verso le colline di fidenza ( borghetto , santa margherita, san vittore , case mezzadri , ecc.) partenza 13:15 con rientro ore 15:15 15:30
 

xfulk

Apprendista Passista
ciao io sono di fontanellato..... quasi tutti i giorni esco un paio di orette nella pausa pranzo... e l'itinerario è quasi sempre verso le colline di fidenza ( borghetto , santa margherita, san vittore , case mezzadri , ecc.) partenza 13:15 con rientro ore 15:15 15:30


ciao grazie di avermi risposto..... purtroppo non so se come orario riuscirò a combaciare con il lavoro le tue uscite, magari qualche volta di sicuro.....
è più facile che esca o un pò prima di te e che quindi rientri anche prima oppure sfrutto il tardo pomeriggio....
cmq ci sentiamo presto appena mi trasferirò a Fidenza il 1 di maggio......
grazie ancora
ciao
 

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
campo sportivo ballotta, da li partono sia in mountain bike che in bici da corsa, agonisti e non quindi sicuramente trovi il gruppetto che fa per te! al gruppo sono iscritti piu di cento ciclisti....

Buono a sapersi... ho i suoceri fidentini.
A volte, quando andiamo in visita, riesco a portarmi dietro la bici per una sgambatella
La mia andatura e molto lenta :-(, spìero di riuscire a trovare un gruppetto adatto :-)
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Accidenti ci manchiamo di poco!

Non sono di Fidenza ma di poco lontano, ma a Fidenza ho pedalato in pausa pranzo fino alla fine di Marzo (cambio orario) dato che lavoro a Noceto e sfruttavo la piscina come campo base.
 

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
Accidenti ci manchiamo di poco!

Non sono di Fidenza ma di poco lontano, ma a Fidenza ho pedalato in pausa pranzo fino alla fine di Marzo (cambio orario) dato che lavoro a Noceto e sfruttavo la piscina come campo base.
noi partiamo sempre da Noceto ore 12.15 dalla pista ciclabile.Fatti riconoscere e vieni con noi.
 

xfulk

Apprendista Passista
ragazzi domani ho intenzione di fare la mia prima sgambatina in bici a Fidenza e dintorni..... chi mi consiglia un bel giretto con partenza e ritorno da Fidenza, con qualche salitella magari non troppo impegnativa e anche come chilometraggio un giro da stare sui 50-60 km o giù di li.. anche perchè domenica mi aspetta qualcosina di un pò più impegnativo......
grazie a tutti attendo vostri suggerimenti e/o proposte