Chi c'è di Padova? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Da pochi mesi frequento il forum e sarei curioso di capire chi è mio concittadino, così da provare ad attribuire un nome (o un nick) ai ciclisti che incrocio sugli Euganei! o-o
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Scommetto che morite dalla voglia di conoscere i titoli dei filamazzi registrati stanotte.... :mrgreen:


Certo che senza Peppino il thread non è lo stesso, lui è la costante K, il punto di riferimento, la guida,....
Senza di lui avremo al forza di andare avanti? :cry

Scusa Web...una settimana fa parlavi di propormi un affare...che genere di affare? :lookaround:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Scommetto che morite dalla voglia di conoscere i titoli dei filamazzi registrati stanotte.... :mrgreen:


Certo che senza Peppino il thread non è lo stesso, lui è la costante K, il punto di riferimento, la guida,....
Senza di lui avremo al forza di andare avanti? :cry

Scusa Web...una settimana fa parlavi di propormi un affare...che genere di affare? :lookaround:

Io che propongo un affare a te?
Suvvia, non è credibile. :mrgreen:
Forse ti riferisci alla guarnitura? ;nonzo%
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Vorrei vederti alla mia età con i miei anni (1 e 5 mesi) di ciclismo :-x:rosik:

Colpo basso...ma sull'argomento anni 1 e 5 mesi di ciclismo non ti abbiamo mai creduto non vedo perchè dovremmo cominciare adesso :mrgreen: Poi dovesse anche essere vero ci rifiutiamo per principio :cry:

Preferi(amo)sco credere che non sia vero. :mrgreen:

Possiamo sempre rigirargli la frittata: viste le prestazioni, se avesse scoperto prima questo talento oggi sarebbe un affermato professionista :mrgreen:
Soldi, donne, doping :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.