Chi c'è di Padova? (parte 14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Mega girazzo, stamattina : 18 x23:wacko:. Ci ho provato ma non era proprio cosa, continuare sarebbe stato un'inutile sofferenza. Mi è bastato il cavalcavia tra Bosco e bastia per rendermene conto, così ho girato la bici e son rientrato alla base. Spero domani vada meglio.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Belle intenzioni.
Poi hai trovato il Lama, Venda, ...

:asd: :asd: :asd:


Bel giro, grande compagnia!!! ma sono cotto :wacko::wacko::wacko:

per me 88km e 1360dsl.

o-o i cristalli liquidi del polar mi dicono 113x1680 :wacko: porca troia, sono disumanato.. ma come caxxo ho fatto a fare la sportful l'anno scorso?

scusate le volgarità....



Grazie a tutti, per me ritorno in solitaria e dopo avervi salutato teolino (così Fabione é contento) newcastle torreglia casa. Un bel 117, ritorno del mio passo quindi cotto ma al punto giusto. Programmiamo questa trasferta Manghen+Rolle prima di fine mese qualsiasi we é ok. Pure il progetto Fabione/stelvio é ok ma li ci vuole un tempo stellare senza rischi, altrimenti a 2750slm sono cazzi da paura.

certo. molto.
mai fatto, dunque mi piacerebbe molto organizzassimo :asd2:


grazie a tutti.
bella compagnia e fa piacere vedere Giob come scodinzola quando c'è fabione (mentre a mi el me morsega sempre :cry:)


giob, sei un pusillanime! :asd:

sò finìo... se suonasse adesso al citofono PAMELA ANDERSON (cosa, peraltro, assai probabile :asd:) sarei costretto a dirle di tornare un'altra volta...
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Mega girazzo, stamattina : 18 x23:wacko:. Ci ho provato ma non era proprio cosa, continuare sarebbe stato un'inutile sofferenza. Mi è bastato il cavalcavia tra Bosco e bastia per rendermene conto, così ho girato la bici e son rientrato alla base. Spero domani vada meglio.

:shock: :shock:


pierlu, devi tornare in te.... :asd2: non ti si può vedere così.
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
bella compagnia e fa piacere vedere Giob come scodinzola quando c'è fabione (mentre a mi el me morsega sempre :cry:)


giob, sei un pusillanime! :asd:

ma se gli ho criticato anche il logo nuovo dei supermercati che voleva darmi un pugno sulla tempia.
cosa devo fare di più.
a me sembra di rompergli i maroni abbastanza.
mi impegnerò di più.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
ma se gli ho criticato anche il logo nuovo dei supermercati che voleva darmi un pugno sulla tempia.
cosa devo fare di più.
a me sembra di rompergli i maroni abbastanza.
mi impegnerò di più.


:mrgreen::mrgreen::mrgreen: tipo bud spencer :asd:


ma sono solo io il lama?
o ce ne è un altro che odiate di più?

ovvio! tu! ...scatarri a tutti (tranne a fabione :asd:)
 

lupus

Gregario
26 Aprile 2010
639
41
Padova
Visita sito
Bici
Due ruote e una capanna
Scusate, non vi ho salutato, ma su Villa Beatrice ero proprio finito e ho detto a Marconen che intanto mi avvantaggiavo un po' sulla Cingolina che infatti è stata durissima. Ho mangiato e aspettato un po', ma poi sono partito perché dovevo rientrare per le 13:30 e probabilmente non sarei riuscito a tenere il passo in pianura (ritorno fatto a 27-28 km/h) ed ero comunque in una condizione per cui se mi fermavo troppo sarebbe stata dura ripartire (infatti scena fantozziana per riuscire ad alzarmi dalla sedia dopo il pranzo).
Grazie del giro e della compagnia, forse ho chiesto un po' troppo alle mie gambe come primo giro dopo 15 gironi di fermo, ma mi sono comunque divertito!
A casa poi mi sono anche accorto di aver fatto il mio miglior tempo su Teolo senza ricercarlo (8'07, niente di che), si vede che qualcosina della gamba che avevo due settimane fa è rimasto, anche se ho perso molto sulla resistenza. In due-tre settimane dovrei comunque recuperare se tutto va bene.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Scusate, non vi ho salutato, ma su Villa Beatrice ero proprio finito e ho detto a Marconen che intanto mi avvantaggiavo un po' sulla Cingolina che infatti è stata durissima. Ho mangiato e aspettato un po', ma poi sono partito perché dovevo rientrare per le 13:30 e probabilmente non sarei riuscito a tenere il passo in pianura (ritorno fatto a 27-28 km/h) ed ero comunque in una condizione per cui se mi fermavo troppo sarebbe stata dura ripartire (infatti scena fantozziana per riuscire ad alzarmi dalla sedia dopo il pranzo).
Grazie del giro e della compagnia, forse ho chiesto un po' troppo alle mie gambe come primo giro dopo 15 gironi di fermo, ma mi sono comunque divertito!
A casa poi mi sono anche accorto di aver fatto il mio miglior tempo su Teolo senza ricercarlo (8'07, niente di che), si vede che qualcosina della gamba che avevo due settimane fa è rimasto, anche se ho perso molto sulla resistenza. In due-tre settimane dovrei comunque recuperare se tutto va bene.

davvero? figoooo!!!!!
mi hai dato un ritmo galattico! o-o :eek:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Amici, camerati, compagni della sinistra, .... mi è dispiaciuto avervi abbandonati al vs. nobile destino, ma quando il mio amico ha temuto la replica del giro dell'altra volta, ha cominciato a rognare. Ha iniziato a manifestare propositi Berici e così, non potendo lasciarlo da solo, ho dovuto accompagnarlo. Alla fine è venuto fuori lo stesso un bel girazzo, 109 km anche se con poco dislivello (Teolo-Lonigo-Acque-Campolongo-San Donato-Barbarano). Tanta umidità e giornata così così, tanto che non sono nemmeno riuscito a staccare il Temerario su Teolo :mrgreen: (è vero che va forte, uscendo con Beppe il marrano farà il salto di qualità, c'è da scommetterci :cry).

CT, quando sei in difficoltà, butta giù un pignone. E poi a tutta!!!!!!!!

;-)
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Grazie a tutti, per me ritorno in solitaria e dopo avervi salutato teolino (così Fabione é contento) newcastle torreglia casa. Un bel 117, ritorno del mio passo quindi cotto ma al punto giusto. Programmiamo questa trasferta Manghen+Rolle prima di fine mese qualsiasi we é ok. Pure il progetto Fabione/stelvio é ok ma li ci vuole un tempo stellare senza rischi, altrimenti a 2750slm sono cazzi da paura.

Stelvio o Stelvo? :mrgreen:
Comunque io ci sono, lo Stelvio è più eccitante della Canalis :-x
Inoltre è l'unico posto dove non ho paura di andare con Lomu-Fabione:afraid:
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Stelvio o Stelvo? :mrgreen:
Comunque io ci sono, lo Stelvio è più eccitante della Canalis:-x
Inoltre è l'unico posto dove non ho paura di andare con Lomu-Fabione:afraid:

Ho i miei dubbi, e dire che la Canalis non m'attizza per niente. Sono solo tornanti , non ci sono curvoni veloci, farà un freddo cane. Dov'è il divertimento?;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.