Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sto imparando da te.
Comunque intendo dire che uno che si allena bene un giorno non potrà mai andare forte come uno che si allena 3-4 volte la settimana.

E Nicola?... che si applica quotidianamente (tra rulli e strada), e con metodo?

Comunque di gente che si "allena" (brrr) con metodo (ripetute, SFR e ste robe qua), non mi pare ce ne sia tra di noi.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Allenamento è un termine molto improprio riferito alle mie uscite. Se mi allenassi con un minimo di metodologia (come alcuni :lookaround::asd:) allora si che ...

Beh tutto è relativo, se prendiamo come riferimento noi non capisco come tu possa considerarti meno allenato di altri.
Sei quello che fa più uscite e dislivello, pedali tutte le stagioni anche quando vai in ferie, non farai tabelle ed esercizi specifici ma quando esci fai sempre le salite a ritmi allenanti, uscite a cazzeggio non le fai nemmeno quando esci con le nutrie, fai colli e alpi in tutti i periodi dell'anno, fai pure mtb.. boh, ai nostri livelli come allenamento mi sembra già molto,no?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
In effetti avevo letto di temperature sotto lo zero a 1600 metri! La brina!
Grande CT, attendo le foto ,ma già si intuiscono i colori.

Com'è andata?

Questa è discriminazione

Tutto bene!
Posti magnifici, un po' monotona la prima parte nel bosco, ma poi si aprono vedute straordinarie.
A 1300 (partenza) c'erano circa 0°, poi qualche grado si è fatto vedere, come anche la neve a partire dai 1900 in su.
Colori veramente da cartolina! Ho fatto 150 foto, valide la metà.

Allegati

• L2.jpg
    120,8 KB · Visite: 11

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
all' uopo ho comprato un binocolo da pianura ...

Grazie, io ormai ci rinuncio :asd:

lupus

Gregario
26 Aprile 2010
639
41
Padova
Visita sito
Bici
Due ruote e una capanna
Un concorsone!
Come stai Lupus?

Anche considerando che il braccialetto poi costa 30-40 dollari, credo.

Per il come va, prima le buone notizie: posso fare un cavalcavia senza sentire fastidio. La cattiva notizia è che per andare oggi a fare il prelievo all'ospedale dei Colli mi sono fatto due cavalcavia. Tra un mese forse ce la faccio ad arrivare alle scarpe e poi tornare indietro il sabato mattina, spero.
Poi la mia compagna è tornata da un convegno ammalata e dopo 5 giorni puntuale mi sono ammalato anch'io, naturalmente durante il fine settimana scorso. Ne ho approfittato per scrivere una app per seguire le imprese delle nutrie su Strava senza iscrivermi.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Guarda che le ha fatte con la digitale, mica con una vecchia camera a lastre :asd:

Infatti. Una volta con le diapositive so doveva stare un po' attenti, ma ora con la digitale si possono fare 10-20 foto dello stesso oggetto e poi tenere quella migliore (sea ghe zè).
Poi si cancella e si spara di nuovo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.