Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ecco il larice che, narciso, si specchia con il suo giallo mantello nell'immobile acque... :rosik:

Allegati

• L3.jpg
    61,4 KB · Visite: 12

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ct, gheto fotografà sempre el stesso laghetto ? un po' de fig@ no?

Non c'era nessunissimo, tornando ho trovato tre che salivano stupiti, a loro volta, di vedere qualcuno.

Questa foto è tra le migliori di oggi :lookaround:
E' un riflesso per chi no capisse. :asd:

Allegati

• L4.jpg
    124,6 KB · Visite: 13

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde
Ciao,
mi riattacco al discorso maratona e iscrizione squadra.
La preiscrizione si può fare singola, e si partecipa da soli all'estrazione, e come squadra, intesa come gruppo di persone che partecipano assieme all'iscrizione così non si rischia che alcuni siano estratti e altri no. In caso di sorteggio favorevole ognuno singolarmente è tenuto a regolarizzare l'iscrizione fornendo tra l'altro i riferimenti di tessera e squadra.
Poi hanno un sistema per rendere similmente probabile l'estrazione del singolo o del gruppo numeroso.
:-) singolo
gruppo

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
E Nicola?... che si applica quotidianamente (tra rulli e strada), e con metodo?

Comunque di gente che si "allena" (brrr) con metodo (ripetute, SFR e ste robe qua), non mi pare ce ne sia tra di noi.

Questo è poco ma sicuro.

Infatti non so di che si lamenta.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Allora si può fare!
Se tutti quelli che si vogliono iscrivere, o vogliono tentare di farlo mi mandano una mail con i propri dati provvederò a fare l'iscrizione di gruppo.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

Se non ricordo male, ogni 7 componenti viene assegnato un numero d'iscrizione, per cui se il gruppo è composto da più di 7 persone dovrebbe avere almeno 2 numeri, e se viene estratto uno dei due numeri tutto il gruppo partecipa. Pertanto la possibilità di essere estratto dovrebbe essere maggiore rispetto alla singola iscrizione solo per gruppi superiori alle 7 unità, o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.