incontro?
Giob il perfezionista ha subito colto l'ironia.
incontro?
io solo una cosa temo per il bene delle nutrie:
l'arrivo di leo nella discussione di stamattina su doping e ph.
leggerà due righe e poi farà carne di porco di tutto.
dio ci scampi! come dicevano negli anni 80.
Un conto è pigliarlo per il culo asserendoche vaga più in bici che in mona, un'altro che i risultati in bici son favoriti da queo che "magna".
No sta dirme che xè sta ea to morosa de so inissiativa a voere ea me amicizia.
Complimenti cmq, è proprio una bella raggassuola.
Sempre se non ricordo male il vincitore 2012 della MDD ha fatto una media sui 32-33 cioè poco meno di quanto farebbe un medio prof in una tappa simile al giro d'Italia, calcolando che 4000D+ sono tanti anche per un prof. Chi ha vinto è uno che fa la metà dei Km/anno rispetto ad un prof. e forse fa anche un lavoretto durante l'anno (forse anche no il primo ...). A me non tornano i conti ...
Gli ho detto di andare in feisbuc e farmi vedere le foto dell'escursione del CT e lei subito a chiedere l'amicissia, ste donne, te ghe dé un deo le se toe..
Sempre se non ricordo male il vincitore 2012 della MDD ha fatto una media sui 32-33 cioè poco meno di quanto farebbe un medio prof in una tappa simile al giro d'Italia, calcolando che 4000D+ sono tanti anche per un prof. Chi ha vinto è uno che fa la metà dei Km/anno rispetto ad un prof. e forse fa anche un lavoretto durante l'anno (forse anche no il primo ...). A me non tornano i conti ...
Gli ho detto di andare in feisbuc e farmi vedere le foto dell'escursione del CT e lei subito a chiedere l'amicissia, ste donne, te ghe dé un deo le se toe..
Ghe rinuncio.
Ghe rinuncio a farte capire e robe a ti.E' quello che ho detto io dopo Madonna di Campiglio ...
Va ben dai...ho visto che tra le sue amicizie ci sono anche altre nutrie.
ma chel giornalista del Gazetin xè anca amico tuo? Lo conosco anch'io è uno che viene anche sul Grappa il primo novembre, ma fa solo l'accompagnatore.
Ho coniugato bene? :asd:
No, non mi pare, lo conoscerà perchè suo papà lavorava al mattino.
Tutto ciò che vedì là è un mondo a parte che conosco appena. Io devo ancora capire come funziona sto ca@@o di FB
No, non mi pare, lo conoscerà perchè suo papà lavorava al mattino.
Tutto ciò che vedì là è un mondo a parte che conosco appena. Io devo ancora capire come funziona sto ca@@o di FB
Devo fare un ordine in turchia, serve qualcosa?
I dati necessari da mandarmi sono quelli nell'allegato.
Per cui compilate una riga e mandatemelo via mail.
Grassie!
Devo fare un ordine in turchia, serve qualcosa?
una birra e una vaschetta di gelato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?