Figurati se non ti va bene una M.
70 kg, zero grasso.
eeehh, ma ea cambia, oh se a cambia
Forse per qualche minuto appena finita la sportful.
Poi ho iniziato una progressione inarrestabile che mi ha portato al record di quest'anno di 78.4
Figurati se non ti va bene una M.
70 kg, zero grasso.
eeehh, ma ea cambia, oh se a cambia
Poi ho iniziato una progressione inarrestabile che mi ha portato al record di quest'anno di 78.4
L'idea che tu possa pesare più di me mi lascia senza parole...
Vorrà dire che oggi mi guarderai mangiare! A te soltanto il piacere di pagare il conto![]()
non posso dire altrettanto, nè per il peso, nè per il pranzo, nè per il conto :asd:
comunque in gravidanza è normale prendere 10-13 kg
L'idea che tu possa pesare più di me mi lascia senza parole...
Vorrà dire che oggi mi guarderai mangiare! A te soltanto il piacere di pagare il conto![]()
ormai zat il fisico da ciclista lo avete solo tu, freccia, leo, e pierlu (prima della gravidanza)

Se mi procurate un trono, al massimo posso metterci le basette :asd:
ormai zat il fisico da ciclista lo avete solo tu, freccia, leo, e pierlu (prima della gravidanza)

fantastico! se lo vede mio suocero lo mette in entrata della villa! :lookaround:
secondo me nn ti rivolge più la parola!!!
poi nn ha la panza lui ha aria nello stomaco!
il fido scudiero non può nn difendere lo cavalier suo!!

secondo me nn ti rivolge più la parola!!!
poi nn ha la panza lui ha aria nello stomaco!
il fido scudiero non può nn difendere lo cavalier suo!!

Pierlu può tranquillamente replicare, ha molto molto materiale per una replica![]()
Grazie, ottima difesa , non c'è che dire...![]()

Ha solo detto che sei uno scorreggione!
L'abbondanza di doppie è un omaggio a Beppe, con l'augurio di una pronta guarrrigione![]()
Dovresti semplicemente allenarti di più, mi sembra che stai battendo la fiacca ultimamente.
Tra qualche giorno "Nutrie Procycling Team" apparirà nella lista preiscrizioni, dovrebbero ammetterci di diritto IMHO!![]()