Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
No, dai... è una carissima amica :mrgreen:

Una volta però mi sono ritrovato al vagone ristorante dell'Eurostar con una collega di Esco, una tipa caciarona e appariscente (oltre che "stagionata").
Ha talmente apprezzato una mia battuta che si è messa a ridere in modo convulso, inginocchiandosi ai miei piedi.
Il minuto più imbarazzante della mia vita :asd:

Però dovresti dirmi chi è..

Tra l'altro se disdico l'hotel mi svola un foglio da cento... dopo il 3/4 devo risparmiare! :-x
Te l'ho detto, con 5 euro a testa li restituiamo! :rosik:

Buongiorno.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
@Esco: recupero il nome (che non ricordo) e te lo dico :asd2:

Sono al cambio gomme, poi visto che oggi non lavoro vorrei fare un giretto. Ma questo clima di merd@ fa passare ogni voglia...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
@Esco: recupero il nome (che non ricordo) e te lo dico :asd2:

Sono al cambio gomme, poi visto che oggi non lavoro vorrei fare un giretto. Ma questo clima di merd@ fa passare ogni voglia...

qui sta cominciando a piovicchiare, comunque, se non riesci a stare senza bici fino a lunedì, esci adesso, sarà sempre meno peggio di domani e dopodomani :mrgreen:.

Cambio gomme lunedì per me.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
qui sta cominciando a piovicchiare, comunque, se non riesci a stare senza bici fino a lunedì, esci adesso, sarà sempre meno peggio di domani e dopodomani :mrgreen:.

Cambio gomme lunedì per me.

Anche qui piove, in più non mi fido perché ho ancora male il fianco da domenica.
Vado in palestra, è meglio...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Porca troia! Va in mona! Io ho copiato i link che avete inviato, mica posso controllare i vostri ordini uno a uno :rosik:. A parte che non sono nemmeno cosa sia un ciu uei fit :lookaround:

Fa un reso insieme a Web.

Ovviamente scherzo! Sono io il pirla che ha voluto fare il Figo e comprare questi sensazionali "tubolari aperti" senza sapere se vanno bene...

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Ovviamente scherzo! Sono io il pirla che ha voluto fare il Figo e comprare questi sensazionali "tubolari aperti" senza sapere se vanno bene...

stai parlando dei veloflex?

ho avuto qualche difficoltà a montarli sulle rotelle nuove (fatica a farli entrare, un pò di bestemmie, una camera pizzicata, poi con + calma ce l'ho fatta), cmq non li ho ancora provati, devo ancora montare il pacco e poi trovare il tempo (anche atmosferico boia can) di farmi un giro

speremo ben

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.