Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

Però dovresti dirmi chi è..

Tra l'altro se disdico l'hotel mi svola un foglio da cento... dopo il 3/4 devo risparmiare!
Te l'ho detto, con 5 euro a testa li restituiamo! :rosik:

Buongiorno.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
@Esco: recupero il nome (che non ricordo) e te lo dico :asd2:

Sono al cambio gomme, poi visto che oggi non lavoro vorrei fare un giretto. Ma questo clima di merd@ fa passare ogni voglia...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
@Esco: recupero il nome (che non ricordo) e te lo dico :asd2:

Sono al cambio gomme, poi visto che oggi non lavoro vorrei fare un giretto. Ma questo clima di merd@ fa passare ogni voglia...

qui sta cominciando a piovicchiare, comunque, se non riesci a stare senza bici fino a lunedì, esci adesso, sarà sempre meno peggio di domani e dopodomani .

Cambio gomme lunedì per me.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
qui sta cominciando a piovicchiare, comunque, se non riesci a stare senza bici fino a lunedì, esci adesso, sarà sempre meno peggio di domani e dopodomani .

Cambio gomme lunedì per me.

Anche qui piove, in più non mi fido perché ho ancora male il fianco da domenica.
Vado in palestra, è meglio...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Porca troia! Va in mona! Io ho copiato i link che avete inviato, mica posso controllare i vostri ordini uno a uno :rosik:. A parte che non sono nemmeno cosa sia un ciu uei fit :lookaround:

Fa un reso insieme a Web.

Ovviamente scherzo! Sono io il pirla che ha voluto fare il Figo e comprare questi sensazionali "tubolari aperti" senza sapere se vanno bene...

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Ovviamente scherzo! Sono io il pirla che ha voluto fare il Figo e comprare questi sensazionali "tubolari aperti" senza sapere se vanno bene...

stai parlando dei veloflex?

ho avuto qualche difficoltà a montarli sulle rotelle nuove (fatica a farli entrare, un pò di bestemmie, una camera pizzicata, poi con + calma ce l'ho fatta), cmq non li ho ancora provati, devo ancora montare il pacco e poi trovare il tempo (anche atmosferico boia can) di farmi un giro

speremo ben

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.