Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
26.10.2012 - Lesson Two. Lo smontaggio.

Lo dico senza vergogna: smontare per la prima volta una intera bici da corsa mi ha fatto effetto. Anche un po' d'emozione.

Con la supervisione del boss (che non mi ha detto SEI FUORI nemmeno quando al primo bullone ho tentato di svitarlo in senso orario :asd:) ho fatto tutti i singoli passi.
Ho raccolto tutto nello scatolone magico e quando è stata ora di levare il cambio post. mi ha fatto un cert'effetto!

Ma il colpo di teatro è stato il m.c.
Quando tocchi quelle parti - come la s.s. - ti rendi conto di cosa è Campagnolo.

Il bullone esagonale del m.c. ha incorporato (brevetto Campy) un controdado che funge da estrattore (così non hai bisogno dell'estrattore).

Mitico :hail:

Insomma, il telaio è nudo, nello scatolone c'è tutta la componentistica Campagnolo Record con l'aggiunta di qualche prestigioso omaggio (per completare il set) ricevuto dal boss.

Oggi è una giornata storica, quasi quanto la mia prima salita a Cima Grappa.

TO BE CONTINUED..

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
26.10.2012 - Lesson Two. Lo smontaggio.

Insomma, il telaio è nudo, nello scatolone c'è tutta la componentistica Campagnolo Record con l'aggiunta di qualche prestigioso omaggio (per completare il set) ricevuto dal boss.

Oggi è una giornata storica, quasi quanto la mia prima salita a Cima Grappa.

TO BE CONTINUED..

vai tranquillo leo.
poi passa il ct e compera lo scatolone con tutto il contenuto.
come per i pedali.

domani non vengo a correre.

notte

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Vai tranquillo, tanto Brok ti sveglierà alle 5.47. Notte

Praticamente el poro brok nn ha chiuso occhio ,il piccolo delinquente causa raffreddore era una sirena antiaerea...

Ora siamo sul divano ambedue rincoglioniti forse riusciamo ad addormentarci...
Spero in un pomeriggio di sole per poter uscire in bici!

Ave

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.