brokenart
Apprendista Velocista
Ma Web, con la pioggia di ieri, è arrivato a Genova via mare?
Buongiorno, se non altro ho fatto una bella dormita...
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
quasi quasi mi faccio una birretta!!!!
dai! partiamo alle 10 e alle 11 siamo sotto la doccia... dai.
Solo domani? Non mi sembra di avere impegni stasera. Anzi più avanti pensavo di fare anche qualche notturna.
hanno trovato un tizio che pedalava a Savona con un 3/4, gli hanno chiesto chi fosse, lui ha detto "sono una Nutria". E lo hanno abbattuto.
hanno trovato un tizio che pedalava a Savona con un 3/4, gli hanno chiesto chi fosse, lui ha detto "sono una Nutria". E lo hanno abbattuto.
Stavo giusto pensando che in Liguria ci sono stato solo una volta, circa 30 anni fa: sarebbe ora di tornarci! Magari in un week-end migliore e con i Veloflex
ha smesso di piovviginare...... comincio a sperare!
basta! fatelo smettere!
questo era un quartiere tranquillo prima che si comperasse i rulli.
incrociata stelvo-famili al gran completo
entrato da sportler per comprare 3/4 gore, uscito con braga nike da corsa
pare Nicola sia sui rulli dalle 9.30, e dovrebbe concludere verso le 17. Rifornimento volante verso le 12.30, un po' di bresaola e due scagliette di grana.
pare Nicola sia sui rulli dalle 9.30, e dovrebbe concludere verso le 17. Rifornimento volante verso le 12.30, un po' di bresaola e due scagliette di grana.
ti hanno aggiunto alla squadra. bene.
Dai che da domani le temperature vanno a picco e non serve più il 3/4
voglio sperare che poi carichi i dati su strava, sfruttando l'opzione stationery
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?