A proposito, come posso procurarmi i pattini rossi (eccellenti) per le Zipp??? Sandro?! Dove li acquistasti?
puoi andare da MG a tencarola, ne dovrebbe avere un bidone pieno (sempre che non li abbia venduti tutti)....
A proposito, come posso procurarmi i pattini rossi (eccellenti) per le Zipp??? Sandro?! Dove li acquistasti?
Di rossi ho usato i Corima e i Bontrager, intendi questi?
nooooo
credo siano questi ma attendo conferma da Sandro e Broken http://www.lordgunbicycles.com/shop...tml?invis=0&osCsid=om2qvmimspa8f5hgp0g43026u0Mi dite una volta per tutte quali sono questi pattini miracolosi? Magari allegando link di Lordgun o di chi li vende?
Thanks
I miracoli funzionano solo per le ruote top di gammaMi dite una volta per tutte quali sono questi pattini miracolosi? Magari allegando link di Lordgun o di chi li vende?
Thanks
credo siano questi ma attendo conferma da Sandro e Broken [url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/pattini-fulcrum-carbonio-campagnolo-bo500-pi-7353.html?invis=0&osCsid=om2qvmimspa8f5hgp0g43026u0[/URL]
I miracoli funzionano solo per le ruote top di gamma
Ma tu lo sai che sono medio-man, medio come il dito che sto mostrando al monitor: lo vedi?
Quelli in dotazione con le cinesi frenavano bene, le piste sono immacolate... ma dopo 500 km sono già da buttare! Nel week-end piovoso ho pulito il K, ho cambiato le ruote e le ho tirate a lucido prima di metterle via per l'inverno: pattini finiti, tra un po' frenavo con i portapattini!!
Curiosità numeriche: ho verificato il mio Strava-Excel e da inizio anno ho fatto esattamente 6000 km!
Sapevo di essere più o meno lì, pensavo di averli superati di poco... e invece è cifra tonda!
Mi sembra tu sia in crescita rispetto agli anni scorsi o sbaglio?
Forse dovresti tornare un po' di più a Siena.
Vado piano uguale però :asd:
In realtà l'anno scorso sono riuscito a fare ugualmente 6600 km (quando caxxo li ho fatti?!?) e nel 2010 6800.
Quest'anno sono uscito con una certa regolarità, senza mai fare picchi (il mio massimo mensile è a giugno con 780 km). In piena estate 3 settimane senza bici, ma anche senza rimpianti: ho fatto delle belle vacanze!
Lo immagino!
Io domenica ho rischiato di frenare coi portapattini...
Ma su Strava si può vedere mese per mese?
Io uso la versione Excel di Strava, quindi non saprei dirti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?