Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
I miracoli funzionano solo per le ruote top di gamma

Ma tu lo sai che sono medio-man, medio come il dito che sto mostrando al monitor: lo vedi?

Quelli in dotazione con le cinesi frenavano bene, le piste sono immacolate... ma dopo 500 km sono già da buttare! Nel week-end piovoso ho pulito il K, ho cambiato le ruote e le ho tirate a lucido prima di metterle via per l'inverno: pattini finiti, tra un po' frenavo con i portapattini!!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Lo immagino!
Io domenica ho rischiato di frenare coi portapattini...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Curiosità numeriche: ho verificato il mio Strava-Excel e da inizio anno ho fatto esattamente 6000 km!
Sapevo di essere più o meno lì, pensavo di averli superati di poco... e invece è cifra tonda!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Curiosità numeriche: ho verificato il mio Strava-Excel e da inizio anno ho fatto esattamente 6000 km!
Sapevo di essere più o meno lì, pensavo di averli superati di poco... e invece è cifra tonda!

Mi sembra tu sia in crescita rispetto agli anni scorsi o sbaglio?
Forse dovresti tornare un po' di più a Siena.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Mi sembra tu sia in crescita rispetto agli anni scorsi o sbaglio?
Forse dovresti tornare un po' di più a Siena.

Vado piano uguale però :asd:

In realtà l'anno scorso sono riuscito a fare ugualmente 6600 km (quando caxxo li ho fatti?!? ) e nel 2010 6800.
Quest'anno sono uscito con una certa regolarità, senza mai fare picchi (il mio massimo mensile è a giugno con 780 km). In piena estate 3 settimane senza bici, ma anche senza rimpianti: ho fatto delle belle vacanze!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Ma su Strava si può vedere mese per mese? Perchè vedo un periodo un po' strano per i km.
Più o meno sono uscito come gli altri anni (penso) con la differenza che sono riuscito a prendermi quasi tutti i sabato o domenica (ferie escluse), mentre gli anni scorsi magari riuscivo a pedalare di più durante la settimana, mentre quest'anno al massimo uscivo una volta oltre il weekend (casi eccezionali due volte).

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Io uso la versione Excel di Strava, quindi non saprei dirti

Ah ecco!
Se avessi tempo (e capacità) da buttar via vorei mixare il mio software Polar, Strava e Garminconnect in modo da usare le caratteristiche migliori di ognuno.
Poi se funzionassero offline sarebbe pure meglio, infatti non me ne frega na cippa di metterli sul web, anzi a volte è pure lentissimo garminconnect, non parliamo di Strava che ghe mette na vita.
Solo Polar (vecchio come il cucco) è veloce e offline, però paga una grafica un po' datata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.