Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Cosa sono i Kudos? Ho cliccato su un paio senza nemmeno sapere cosa fossero... (speravo ci fosse qualche info prima della conferma)

Come mai nelle attività trovo solo Web e XY quando seguo 5-6 nutrie?

Infine come mai sono finito nel gruppo Nutrie senza aver fatto alcunchè?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Usa la funzione cerca :asd:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

Gentile utente,
questi ed altri () argomenti saranno trattati nella prossima cena del prestigioso club delle Nutrie patavine.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Qualcuno rispolvera i post di Markonen che demonizzava gli utenti di Strava facendoli passare per fanatici (!!!) :rosik: (per giunta confessando di non sapere cosa fosse Strava e affermando di non volere il Garmin :asd:)

Benvenuto tra i fanatici

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Qualcuno rispolvera i post di Markonen che demonizzava gli utenti di Strava facendoli passare per fanatici (!!!) :rosik: (per giunta confessando di non sapere cosa fosse Strava e affermando di non volere il Garmin :asd:)

Benvenuto tra i fanatici

Non avevo dubbi che sarebbe andata a finire così :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Porta tutto in ufficio! :asd:

Ho notato cmq che non tutto si carica, penso perchè ad un certo punto la memoria del gps si esaurisce, i giri si sovrappongono ai vecchi che finiscono nella cronologia, quindi praticamente senza punti traccia.
Per questo non sono riuscito a scaricare su Strava la mia seconda miglior prestazione sul Vezzena (mi dava empty). La migliore prestazione l'ho invece cronometrata con l'orologio, non avevo con me il garmin.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Benvenuto tra i fanatici

:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.