Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Buongiorno buontemponi.... Fino alle 23 a parlar di bici? Siete un po' malati :asd:
Oggi Torino ! Magari se sapessi l indirizzo andrei dal poro Gios a domandare un ferro per il poro Esco e i suoi rulli...

AvE e buona giornatina!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
si però anche te una volta sei a mangiare a gorizia un'altra a mangiare a genova, un'altra ancora a vittorio veneto, sempre a mangiare.
quando smetti di mangiare e vieni alle scarpe?

Quando ricomincio a pedalare.
Ieri son andato a correre a piedi, desfà, mal dappertutto e non vi dico nemmeno quanto ho fatto altrimenti mi ridete dietro. :bua:
Quasi quasi porto a PD i rulli da quando mal messo sono. :wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
si però anche te una volta sei a mangiare a gorizia un'altra a mangiare a genova, un'altra ancora a vittorio veneto, sempre a mangiare.
quando smetti di mangiare e vieni alle scarpe?

ci sono i fanatici della linea che mangiano pollo e piselli ogni sera (:lookaround:) e quelli che invece si godono la vita (e il girovita).

Ciao Nicola

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Quando ricomincio a pedalare.
Ieri son andato a correre a piedi, desfà, mal dappertutto e non vi dico nemmeno quanto ho fatto altrimenti mi ridete dietro. :bua:
Quasi quasi porto a PD i rulli da quando mal messo sono. :wacko:

Quelli si che sono una figata! Ieri sera non mi sarei più fermato

[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3889718&postcount=487[/URL]
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3889800&postcount=489[/URL]

ma io dico:
se non sai una cippa perchè dai consigli?
perchè intervieni?
buon giorno

Quotissimo. Soprattutto sulle discussioni tecniche. Stai zitto se non sai. Lascia parlare il CT.

ci sono i fanatici della linea che mangiano pollo e piselli ogni sera (:lookaround:) e quelli che invece si godono la vita (e il girovita).

Ciao Nicola

Non capisci niente. Quella è la parte proteica che serve ad equilibrare gli zuccheri che vengono prima e dopo.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
L'hai detto dopo un'ora che ti inseguivano quelli della neuro?

Ma dai. Radio24 accesa e passa alla grande. Devo solo prendermi un ventilatore. Poi tieni conto che ora fa ancora caldo, più avanti si soffrirà meno il sudore.
Forse riesco a metterci anche una televisione. Manca solo un po’ di gnocca e poi non vedo cosa dovrebbe spingermi andare in palestra piuttosto che fare rulli.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ma dai. Radio24 accesa e passa alla grande. Devo solo prendermi un ventilatore. Poi tieni conto che ora fa ancora caldo, più avanti si soffrirà meno il sudore.
Forse riesco a metterci anche una televisione. Manca solo un po’ di gnocca e poi non vedo cosa dovrebbe spingermi andare in palestra piuttosto che fare rulli.

In bicipiti, Nick... i bicipiti! :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Complimenti, Senna ti fa na pippa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.