Più che altro è una truffa...
Ma dai ? :asd: Perché uno non può sbagliare misure su una bici da 9600 euri?
Ma dai ? :asd: Perché uno non può sbagliare misure su una bici da 9600 euri?
Anch'io ho sempre fatto così. Evidentemente la sofisticatissima tecnologia Sram lo consente.
e te eo domandi? Domani sera seratona in zona Bicocca....tu sei a monaco? se riesco ti faccio uno squillo notte
si però anche te una volta sei a mangiare a gorizia un'altra a mangiare a genova, un'altra ancora a vittorio veneto, sempre a mangiare.
quando smetti di mangiare e vieni alle scarpe?
Quando ricomincio a pedalare.
Ieri son andato a correre a piedi, desfà, mal dappertutto e non vi dico nemmeno quanto ho fatto altrimenti mi ridete dietro.
Quasi quasi porto a PD i rulli da quando mal messo sono.
Buongiorno, avete visto che belle giornate?
Ma tranquilli, è in arrivo una perturbazione nel week-end!!
Buongiorno, avete visto che belle giornate?
Ma tranquilli, è in arrivo una perturbazione nel week-end!!
si però anche te una volta sei a mangiare a gorizia un'altra a mangiare a genova, un'altra ancora a vittorio veneto, sempre a mangiare.
quando smetti di mangiare e vieni alle scarpe?
Quando ricomincio a pedalare.
Ieri son andato a correre a piedi, desfà, mal dappertutto e non vi dico nemmeno quanto ho fatto altrimenti mi ridete dietro.
Quasi quasi porto a PD i rulli da quando mal messo sono.
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3889718&postcount=487[/URL]
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3889800&postcount=489[/URL]
ma io dico:
se non sai una cippa perchè dai consigli?
perchè intervieni?
buon giorno
ci sono i fanatici della linea che mangiano pollo e piselli ogni sera (:lookaround:) e quelli che invece si godono la vita (e il girovita).
Ciao Nicola
Quelli si che sono una figata! Ieri sera non mi sarei più fermato
L'hai detto dopo un'ora che ti inseguivano quelli della neuro?
Ma dai. Radio24 accesa e passa alla grande. Devo solo prendermi un ventilatore. Poi tieni conto che ora fa ancora caldo, più avanti si soffrirà meno il sudore.
Forse riesco a metterci anche una televisione. Manca solo un po di gnocca e poi non vedo cosa dovrebbe spingermi andare in palestra piuttosto che fare rulli.
Ma dai. Radio24 accesa e passa alla grande. Devo solo prendermi un ventilatore. Poi tieni conto che ora fa ancora caldo, più avanti si soffrirà meno il sudore.
Forse riesco a metterci anche una televisione. Manca solo un po di gnocca e poi non vedo cosa dovrebbe spingermi andare in palestra piuttosto che fare rulli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?