:rosik:
Non farmi vedere 'ste leccornie de matina!
Bellisssimo, a parte la foto con le alto profilo, ruote che fanno a pugnicon i tubicini sottili del telaio. Meglio basso profilo, la bici avrebbe dato un senso di leggerezza assurdo!
Intanto mi sono innamorato di questi...
[URL="http://www.subito.it/biciclette/comandi-cambio-shimano-durace-venezia-52373518.htm"][url]http://www.subito.it/biciclette/comandi-cambio-shimano-durace-venezia-52373518.htm[/URL][/URL] :love[1]::love[1]::love[1]:
Con il resto dei componenti, che ho tutti, il gruppo DA 7700 avrebbe probabilmente un peso paragonabile a quello del Super Record!
R1 su una e Neutron sull'altra? ottima scelta, bellissime tutte e 2, io ero molto ma molto indeciso fra le R1 e le Neutron
Io ho appena ricevuto una bella notizia ufficiale direttamente da Fulcrum, per passare a 11V devo solo cambiare corpetto...quindi potrei anche tenermi (in caso) le R0 e le R1 per la bici nuova.
Io ho appena ricevuto una bella notizia ufficiale direttamente da Fulcrum, per passare a 11V devo solo cambiare corpetto...quindi potrei anche tenermi (in caso) le R0 e le R1 per la bici nuova.
Shitmano 11v? :lookaround:
Cmq è sempre una bella cifretta anche cambiare il solo corpetto. E pensare che le mie R1 hanno già quello 11V mentre a me andava bene quello 10V.....
Una predizione per il passaggio al nuovo DA o Ultegra 11V ? :lookaround: :afraid:
Eh mi pare sia poco meno di 100 li mortacci loro...sempre meglio che comprare nuove un paio di R0 e un paio di R1.
Ho sentito che hanno arrotato il poro wigghins... Sono sul pezzo o son come Leo ?
Vero, però si tratta pur sempre di quasi 200 cochi per le due ruote....
CT, è la legge del mercato, allocchi noi, che te devo dire.
Sembra sia di ieri la cosa.
Wiggo da la colpa alle basette, che non lo rendono più riconoscibile.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?