Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ottimo prezzo!
11-21 è la classica cassetta da cronometro senza salite! Come mai 'sta scelta?

La monto sulla posteriore che sto per assemblare, quella con il mozzo delle 7850 C24 a cui ho demolito il cerchione.
Poi la userò quella volta che andiamo a Sottomarina-Chioggia stinverno.
Basta.
Mi piaceva l'idea di vedere il Klein con il 53/39 e 11/21, solo uno sfizio.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Si, sulla S2 ho il 50-34, non c'è più la gamba per fare 200 km col 39, anche se alla fine è solo questione di abitudine.
Mi piace proprio il nuovo DA, devo solo resistere e attendere che qualcuno lo provi veramente per capire se ha qualche rogna.
Ad esempio quando presi la S2 provai per una settimana quello che ha Beppe e proprio non riuscii a convincermi, per quello presi un altro 7800.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Conoscendo i giapponesi c'è da star certi che se hanno aspettato per buttare fuori le 11V significa che il funzionamento è già perfetto.
Come del resto per il gruppo elettronico.
L'unica differenza tra il DA 7800 e 7900 sta nel fatto che i cavi sottonastro creano qualche attrito in più e per questo l'azionamento del comando 7900 risulta meno morbido. Ma la precisione resta.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Il pacco 11v. Campagnolo è uguale come larghezza al 10v?
Sicuro sicuro?

Se te sente Leo...
M. ha il Super Record che è ovviamente solo a 11V.

Ah vero, queo col baffo rosso, che Leo invesse non ga (pezzente).

:asd: semo... il SR è solo 11v.
e il baffo rosso sta solo attorno al buco della guarnitura! non c'entra nulla con le 11v!

(marconen) baffo rosso = perno titanio, più leggero di 28gr
(pbass) baffo bianco = perno acciaio

ok ok sarà anche da pezzente (forse è vero) però quando ero lì a decidere tra baffi della guarnitura.... :asd: ho detto

- il baffo rosso non mi piaceva esteticamente (giuro) ...di rosso ce n'era anche troppo, preferivo il bianco, davvero
- per 28 grammi di meno = 280 euro in più

ok, baffo bianco

bellissimo il ritchey postato da zatt
l'ho visto in fiera, super bello

il ct ha ragione: le single speed di adesso dovrebbero avere le basso profilo per rispettare "i canoni" di leggerezza

ma zat dice ancora meglio del ct: adesso il contrasto alto/acciao è davvero super figo.

in fin dei conti la bici deve essere super figata
tipo questa:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.