Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

:asd:

Purtroppo gli riesce facile, ma in vista del prossimo anno ha fatto un errore madornale: darmi i rulli!

Comunque il Beppet su FB sta utilizzando con la mia gravida donna l'arte della seduzione per farsi dire quanto mi alleno, cosa mangio, e pure quante volte cago e piscio :asd: ma anche :rosik: e :angrymod:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

E' lei che mi scrive per mettermi pressione, mi dice "vara che el to amigo xe sui rulli, zk", sei diabolico :rosik:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
E' lei che mi scrive per mettermi pressione, mi dice "vara che el to amigo xe sui rulli, zk", sei diabolico :rosik:

Certo, è un piano studiato nel dettaglio!! Infatti poi lui si tradisce affermando di averli usati una volta soltanto!!
Del resto, io proprio non me lo vedo Nick di Scena Esco sui rulli :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Certo, è un piano studiato nel dettaglio!! Infatti poi lui si tradisce affermando di averli usati una volta soltanto!!
Del resto, io proprio non me lo vedo Nick di Scena Esco sui rulli :asd:

No no, era sincero. Salito sui rulli giovedì 18 ottobre alle 18, è sceso lunedì 5 novembre alle 4.30. Da allora non li ha più toccati

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Domani con temperature di 8-12 gradi andiamo ancora di 3/4? Secondo me con l'invernale si crepa...
Discorso a parte per Giob che verrà in estivo.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Domani con temperature di 8-12 gradi andiamo ancora di 3/4? Secondo me con l'invernale si crepa...
Discorso a parte per Giob che verrà in estivo.

3/4 e giubbetto invernale con intimo leggerissimo.
C'è da dire che mercoledì con Beppe ho cannato in pieno l'abbigliamento, cucinandomi i piedi con i copriscarpe.
Ma c'è da dire che il caldo sole della giornata modificava molto la percezione, invece il wildchill di domani sarà pessimo...che cazzo avrò appena detto? Mah.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.