:rosik:
Non sei già l'acquirente del mio Caad10?
Cmq, Beppe potrebbe prendere questo che è 54 ed a te vende il suo che è 56....
il mio è ai box da tre mesi causa cuscinetti andati e causa meccanici/negozianti incapaci e buzzurri
oddìo, un po' d'acqua era in preventivo. Personalmente poi non mi dispiace pedalare con un clima belga, basta non faccia freddo e basta non si facciano strade trafficate. La pioggia in sè non mi spaventa, mi spaventano le auto vicino e la frenata non ottimale.
Astuto!! Si parlava del K, non del Caad :asd:
Comunque la foto in allestimento "povero" c'è anche in un'altra inserzione analoga ad Ancona: qui sento puzza...
Astuto!! Si parlava del K, non del Caad :asd:
Comunque la foto in allestimento "povero" c'è anche in un'altra inserzione analoga ad Ancona: qui sento puzza...
il mio è ai box da tre mesi causa cuscinetti andati e causa meccanici/negozianti incapaci e buzzurri. Prima o poi cmq sarà in strada. Effettivamente con un 54 avrei potuto permettermi un fuorisella discreto.
Allora è fatta!
Prendi questo K, io ti compro il DA 7700 pe ril muletto Caad9, visto che il tuo è finito (gratuitamenteal cognato di Livorno, il tuo K lo mpassi a Zat e siamo a posto tutti e tre. :asd2:
Se sul piatto metto il culo (di Leo) riusciamo a fare l'operazione a costo zero per me? :asd:
Penso che l'operazione ti costerebbe 600-700 euro.... per telaio + ruote + manubrio + sella + reggi. Poi dovresti recuperare un buon gruppo ancora inscatolato, ma questo non sarebbe complicato, basta rivolgersi ad E.... :asd:
In realtà sto valutando di fare una follia e... mettermi in lista d'attesa! :lookaround:
Cr...Crips? :lookaround:
Ma...pensaci...avrai una bici così preziosa che non potrai di certo lasciarla incustodita nel garage: dovrai sempre porartela in casa. Forse peggio ancora: in camera da letto!
Cr...Crips? :lookaround:
Ma...pensaci...avrai una bici così preziosa che non potrai di certo lasciarla incustodita nel garage: dovrai sempre porartela in casa. Forse peggio ancora: in camera da letto!
sto ancora aspettando il lato negativo
Ho un letto matrimoniale per me e la bici e un divano per la mugliera :asd:
Infatti volevo alludere all'unico aspetto negativo: bisogna portarla su e giù per le scale!
Infatti volevo alludere all'unico aspetto negativo: bisogna portarla su e giù per le scale!
Al ritorno sosta forzata da MD e...cosa ti vedo in vetrina?????Ti vedo il nuovo DA 9000 !!!!!!!!!!
Bellissimo, pure la guarnitura è strepitosa. I giapponesi ultimamente sono competitivi anche sull'estetica, saranno tempi duri per Campagnolo, e anche per Sram che non ha nemmeno l'elettronico.
oddìo, un po' d'acqua era in preventivo. Personalmente poi non mi dispiace pedalare con un clima belga, basta non faccia freddo e basta non si facciano strade trafficate. La pioggia in sè non mi spaventa, mi spaventano le auto vicino e la frenata non ottimale.
Se sul piatto metto il culo (di Leo) riusciamo a fare l'operazione a costo zero per me? :asd:
Ora mi piaci di più :asd:
I tempi di attesa, destinati ad aumentare, attualmente sono di circa un anno...
Ti lascia il tempo di mettere i soldi da parte per il saldo finale :asd:
mannò dai, anche no....
un anno?
Lo so, ci dovrò mettere il mio
Fa tutto da solo, con precisione maniacale, solo su misura: non va molto oltre i 50 telai all'anno.
Da qui i tempi di attesa... e i prezzi!
sì, bellissimi i telai in titanio.
essendo tutti mitici, si va anche un po' a simpatia nello scegliere il marchio.
non so perché, ma a me piace NEVI e LEGEND
non c'è un motivo, anche perché non ci capisco molto di titanio. mi piace e stop.
anche REWEL, ma mi pare quello un po' meno pregiato..
è solo una sensazione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?