Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Purtroppo non era informato bene all'inizio, quindi il pisellino ne ha risentito :asd:

Comunque tutti i KOM su Strava dal 2013 verranno controllati dalla WADA :asd2:

Era ora! Sono per una bici pulita (come disse Leo sabato di fronte alla pozzanghera :mrgreen:)
Tutti i KOM saranno miei! :sbavon:
Che poi con Beppe ieri si pensava di limitare i KOM alle salite che veramente lo meritano. Basta con sti strappetti buoni solo per rimpinguare il curriculum e fare punti a fine anno ....

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Era ora! Sono per una bici pulita (come disse Leo sabato di fronte alla pozzanghera :mrgreen:)
Tutti i KOM saranno miei! :sbavon:
Che poi con Beppe ieri si pensava di limitare i KOM alle salite che veramente lo meritano. Basta con sti strappetti buoni solo per rimpinguare il curriculum e fare punti a fine anno ....

;nonzo%

A dir la verità ho solo stigmatizzato l'uso bislacco di alcuni utenti di Strava, creatori di segmenti assurdi che... non cominciano all'inizio o non finiscono alla fine (;pirlùn^).

Per il resto, spero che tutti i kom siano tuoi, anzi, ti autorizzo fin da subito a ritenerti il Signore degli Euganei. Proporrò l'erezione (calma, Leo) di una statua in tuo onore sul Madonna.

Occhio ai piccioni

:asd:

Ultima modifica:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
;nonzo%

A dir la verità ho solo stigmatizzato l'uso bislacco di alcuni utenti di Strava, creatori di segmenti assurdi, che... non cominciano all'inizio o non finiscono alla fine (;pirlùn^).

Per il resto, spero che tutti i kom siano tuoi, anzi, ti autorizzo fin da subito a ritenerti il Signore degli Euganei. Proporrò l'erezione (calma, Leo) di una statua in tuo onore sul Madonna.

Occhio ai piccioni

E non solo a quelli! :mrgreen:

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
;nonzo%

A dir la verità ho solo stigmatizzato l'uso bislacco di alcuni utenti di Strava, creatori di segmenti assurdi, che... non cominciano all'inizio o non finiscono alla fine (;pirlùn^).

Occhio ai piccioni

Purtroppo :mrgreen: come hai sottolineato ieri, solo il Ricco potrebbe resistere, gli altri sono destinati presto a passare di mano e altri non sono alla mia portata. Una statua mi sembra eccessiva, ma una gigantografia ... che si veda da Treponti però o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Purtroppo :mrgreen: come hai sottolineato ieri, solo il Ricco potrebbe resistere, gli altri sono destinati presto a passare di mano e altri non sono alla mia portata. Una statua mi sembra eccessiva, ma una gigantografia ... che si veda da Treponti però o-o

Va bene questa?
Marò... ni! :mrgreen:

Alla-Pisana-la-gigantografia-dei-Maro_multimedia_full.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.