Taci che oggi pomeriggio mi tocca andare a fare il KOM sul Rua con il CT in spalla :asd:

Taci che oggi pomeriggio mi tocca andare a fare il KOM sul Rua con il CT in spalla :asd:

Purtroppo non era informato bene all'inizio, quindi il pisellino ne ha risentito :asd:
Comunque tutti i KOM su Strava dal 2013 verranno controllati dalla WADA :asd2:

L'anno prossimo l'obiettivo saranno gli under 9 sul Rua (già obiettivo secolare dell'eremo :lookaround:), ovviamente dovrò procurarmi le ruote del CT :asd:

L'anno prossimo l'obiettivo saranno gli under 9 sul Rua (già obiettivo secolare dell'eremo :lookaround:), ovviamente dovrò procurarmi le ruote del CT :asd:
Era ora! Sono per una bici pulita (come disse Leo sabato di fronte alla pozzanghera)
Tutti i KOM saranno miei!
Che poi con Beppe ieri si pensava di limitare i KOM alle salite che veramente lo meritano. Basta con sti strappetti buoni solo per rimpinguare il curriculum e fare punti a fine anno ....

).
A dir la verità ho solo stigmatizzato l'uso bislacco di alcuni utenti di Strava, creatori di segmenti assurdi, che... non cominciano all'inizio o non finiscono alla fine ().
Per il resto, spero che tutti i kom siano tuoi, anzi, ti autorizzo fin da subito a ritenerti il Signore degli Euganei. Proporrò l'erezione (calma, Leo) di una statua in tuo onore sul Madonna.
Occhio ai piccioni
:asd:
E non solo a quelli!![]()
Mancano dieci minuti alle due, Zat, vai con la sacca n. 2.
A dir la verità ho solo stigmatizzato l'uso bislacco di alcuni utenti di Strava, creatori di segmenti assurdi, che... non cominciano all'inizio o non finiscono alla fine ().
Per il resto, spero che tutti i kom siano tuoi, anzi, ti autorizzo fin da subito a ritenerti il Signore degli Euganei. Proporrò l'erezione (calma, Leo) di una statua in tuo onore sul Madonna.
Occhio ai piccioni
:asd:

Purtroppocome hai sottolineato ieri, solo il Ricco potrebbe resistere, gli altri sono destinati presto a passare di mano e altri non sono alla mia portata. Una statua mi sembra eccessiva, ma una gigantografia ... che si veda da Treponti però
![]()
Va bene questa?
Marò... ni!
![]()
Mah ... uno mi pare proprio nero più che marò![]()
ho scoperto le ruote che si è preso il cittì, queste qui
[url]http://video.corriere.it/ashton-funambolo-sella-bici-wiggins-cavendish/ffe56cc0-1369-11e2-ad6a-6254024087b3[/URL]
Incredibile cosa si possa fare con una PINARELLO :asd:
... purtroppo vento di "raffreddore"... è una settimana che non respiro dal naso![]()
Incredibile cosa si possa fare con una PINARELLO :asd: