Taci che oggi pomeriggio mi tocca andare a fare il KOM sul Rua con il CT in spalla :asd:
Taci che oggi pomeriggio mi tocca andare a fare il KOM sul Rua con il CT in spalla :asd:
Purtroppo non era informato bene all'inizio, quindi il pisellino ne ha risentito :asd:
Comunque tutti i KOM su Strava dal 2013 verranno controllati dalla WADA :asd2:
L'anno prossimo l'obiettivo saranno gli under 9 sul Rua (già obiettivo secolare dell'eremo :lookaround:), ovviamente dovrò procurarmi le ruote del CT :asd:
L'anno prossimo l'obiettivo saranno gli under 9 sul Rua (già obiettivo secolare dell'eremo :lookaround:), ovviamente dovrò procurarmi le ruote del CT :asd:
Era ora! Sono per una bici pulita (come disse Leo sabato di fronte alla pozzanghera)
Tutti i KOM saranno miei!
Che poi con Beppe ieri si pensava di limitare i KOM alle salite che veramente lo meritano. Basta con sti strappetti buoni solo per rimpinguare il curriculum e fare punti a fine anno ....
A dir la verità ho solo stigmatizzato l'uso bislacco di alcuni utenti di Strava, creatori di segmenti assurdi, che... non cominciano all'inizio o non finiscono alla fine ().
Per il resto, spero che tutti i kom siano tuoi, anzi, ti autorizzo fin da subito a ritenerti il Signore degli Euganei. Proporrò l'erezione (calma, Leo) di una statua in tuo onore sul Madonna.
Occhio ai piccioni
:asd:
E non solo a quelli!
Mancano dieci minuti alle due, Zat, vai con la sacca n. 2.
A dir la verità ho solo stigmatizzato l'uso bislacco di alcuni utenti di Strava, creatori di segmenti assurdi, che... non cominciano all'inizio o non finiscono alla fine ().
Per il resto, spero che tutti i kom siano tuoi, anzi, ti autorizzo fin da subito a ritenerti il Signore degli Euganei. Proporrò l'erezione (calma, Leo) di una statua in tuo onore sul Madonna.
Occhio ai piccioni
:asd:
Purtroppocome hai sottolineato ieri, solo il Ricco potrebbe resistere, gli altri sono destinati presto a passare di mano e altri non sono alla mia portata. Una statua mi sembra eccessiva, ma una gigantografia ... che si veda da Treponti però
Va bene questa?
Marò... ni!
Mah ... uno mi pare proprio nero più che marò
ho scoperto le ruote che si è preso il cittì, queste qui
[url]http://video.corriere.it/ashton-funambolo-sella-bici-wiggins-cavendish/ffe56cc0-1369-11e2-ad6a-6254024087b3[/URL]
Incredibile cosa si possa fare con una PINARELLO :asd:
... purtroppo vento di "raffreddore"... è una settimana che non respiro dal naso
Incredibile cosa si possa fare con una PINARELLO :asd:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?