Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
dico che e' l'unico che posso condividere.
dopo purtroppo io a Pantani non l'ho mai perdonata.

Chiaro. o-o
Non mi sono spiegato bene: se si dopano meno, i punti seguenti non valgono. Se in realtà è cambiato poco o nulla, allora sono tre spiegazioni possibili.

Per me il dopo tappa di Madonna di Campiglio è stato una mazzata... Eppure quando era tornato a correre ero contento.
Tuttavia guardando il ciclismo in tv non sono più capace di emozionarmi come prima di allora...

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
AvE e buongiorno!

Siete la mie Dopatine preferite!!:asd:
Altroché quelle che sculettano con la hunzincher

Ot: nn ho mai creduto , soprattutto negli anni del pirata, che gli atleti si dopassero da soli! Li c era tutto il sistema malato a partire dalle squadre direttori medici ecc ecc
Non è possibile che uno si arrangiasse li erano tutti coinvolti anche se poi si scandalizzavano !
Pantani era una capra nn parlava una parola di italiano! A cultura era a zero! Nn so neanche se avesse la 3 media... Nn lo vedo andare in giro in cerca di eripoiecazzettina sventolin e altro! Questo era forte e l hanno rovinato! Prima come persona poi come atleta!
A mai modest opinion!

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Credo che il Kom di Arquà sia stato messo in cassaforte per i prossimi 50 anni :-x. Non mi pare lì ci siano scorciatoie per arginarlo (:lookaround:) come sulla Cingolina

Vabbè,
vista la faccia dei due turisti a piedi che si chiedevano perplessi da dove fosse arrivata quell'improvvisa folata di vento e guardavano noi dietro come a dire....;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.