Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Amici, c'è qualcuno che mi sa dire in poche parole come funziona Strava?
O meglio: io scarico la traccia, ma poi come si fa con i segmenti? Chi li decide (partenza, fine)?
Mi arrivano in continuazione mail da parte di Strava che, vedendomi latitante, mi invita a scaricare giri, ma mi, a parte che i miei tempi sarebbero ridicoli, no go manco idea de come se fassa.... ;nonzo%

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
O meglio: io scarico la traccia, ma poi come si fa con i segmenti? Chi li decide (partenza, fine)?
Mi arrivano in continuazione mail da parte di Strava che, vedendomi latitante, mi invita a scaricare giri, ma mi, a parte che i miei tempi sarebbero ridicoli, no go manco idea de come se fassa.... ;nonzo%

Premesso che sono Vergine, la traccia si carica facilmente e automaticamente ti dà i tempi sui segmenti esistenti (cioè già creati da altri).
Diverso è il discorso se vuoi creare segmenti nuovi: mai fatto e non ne ho idea...

Ciao CT :eek:

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Come direbbe Beppe tutto è limabile... :mrgreen: ho infatti perso qualche decimo di secondo nella cambiata non da formula 1 tra 50 e 34. :-x
Però son soddisfatto.
Poi nel weekend mi son arrivate 3-4 mail di Kom fottuti, ma Arquà è mia! Muahhahaha.
Torno nell'oblio dell'incertezza lavorativa.
(altro mese di purgatorio su e zo a Mestre...)

Io non ho fatto niente :mrgreen: Con la pioggia mi si induriscono le gambe come diceva gianni Bugno. Ma da domani ....:lookaround:

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70

Ma non era argomento tabù??? a no, i kom...

connetti il garmin, lo riconosce, schicci il pulsante di upload activity in alto a dx, quando ha ravanato nel gps ti dà la lista di cosa trova di nuovo, gli dici di caricare, alla fine salvi quello che vuoi e poi lo vedi sulla dashboard

i segmenti li puoi creare selezionando una parte di tracciato, poi puoi muovere i punti di inizio e fine, infine devi dare un nome, poi strava in automatico crea la lista dei tempi

più difficile da dire che da fare

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde
Ciao ct, sui tempi ridicoli mi sento di poter salire in cattedra. Io i giri li scarico e poi mi guardo sui vari segmenti alla voce "my result" e così mi diverto a verificare i miei tempi. bello perchè son tutti lì in ordine, con le varie date eccetera.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Chiaro, credo ora il CT non avrà più problemi :asd:

:rosik:

Era solo per tagliare la testa al toro e andare subito al nocciolo del problema!!
Si stava perdendo a priori nel problema topico (:azz) di Strava: i segmenti!
Ora che sa che i tempi sui segmenti già esistenti sono automatici, sarà più sereno! Anzi no, perchè avrà da ridire sul punti esatti dove si prendono i tempi :asd:

:eek:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Premesso che sono Vergine, la traccia si carica facilmente e automaticamente ti dà i tempi sui segmenti esistenti (cioè già creati da altri).
Diverso è il discorso se vuoi creare segmenti nuovi: mai fatto e non ne ho idea...

Ciao CT :eek:

Chiaro, credo ora il CT non avrà più problemi :asd:

Ma non era argomento tabù??? a no, i kom...

connetti il garmin, lo riconosce, schicci il pulsante di upload activity in alto a dx, quando ha ravanato nel gps ti dà la lista di cosa trova di nuovo, gli dici di caricare, alla fine salvi quello che vuoi e poi lo vedi sulla dashboard

i segmenti li puoi creare selezionando una parte di tracciato, poi puoi muovere i punti di inizio e fine, infine devi dare un nome, poi strava in automatico crea la lista dei tempi

più difficile da dire che da fare

Ciao ct, sui tempi ridicoli mi sento di poter salire in cattedra. Io i giri li scarico e poi mi guardo sui vari segmenti alla voce "my result" e così mi diverto a verificare i miei tempi. bello perchè son tutti lì in ordine, con le varie date eccetera.

OK, perfetto. La cosa è molto semplice, pensavo peggio e, anche per pigrizia, non ho mai approfondito.
Thank you very muvch indeed (Se scrive cossita? :lookaround: )
o-o

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

colleghi il garmin
login in strava
in alto a destra "upload activity"

la maggioranza dei segmenti sono stati definiti in automatico dal sistema in base alla variazione di pendenza, infatti ogni tanto hanno inizio e fine "bizzarri"

se vuoi, dopo aver caricato una tua traccia, puoi creare dei tuoi segmenti scegliendo inizio e fine - pulsante "action" a destra della mappa; è molto semplice

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
colleghi il garmin
login in strava

la maggioranza dei segmenti sono stati definiti in automatico dal sistema in base alla variazione di pendenza, infatti ogni tanto hanno inizio e fine "bizzarri"

se vuoi, dopo aver caricato una tua traccia, puoi creare dei tuoi segmenti scegliendo inizio e fine - pulsante "action" a destra della mappa; è molto semplice

ultimo
:bua:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Esatto, è la cosa che personalmente trovo più utile e simpatica

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:rosik:

Era solo per tagliare la testa al toro e andare subito al nocciolo del problema!!
Si stava perdendo a priori nel problema topico (:azz) di Strava: i segmenti!
Ora che sa che i tempi sui segmenti già esistenti sono automatici, sarà più sereno! Anzi no, perchè avrà da ridire sul punti esatti dove si prendono i tempi :asd:

:eek:

:asd2:

Ovviamente valuterò l'omologazione solamente se i riferimenti sono gli stessi, cioè quelli storici del prestigioso Aqua Cycling Archivio.
Esempio: Este-Calaone, l'arrivo è davanti alla chiesa, non alla fontana! :angrymod:

Eventualmente vedrò di avvisare Strava di rivederli.... :asd2:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
:asd2:

Ovviamente valuterò l'omologazione solamente se i riferimenti sono gli stessi, cioè quelli storici del prestigioso Aqua Cycling Archivio.
Esempio: Este-Calaone, l'arrivo è davanti alla chiesa, non alla fontana! :angrymod:

Eventualmente vedrò di avvisare Strava di rivederli.... :asd2:

Ecco perchè non ti fermi mai alla fontana, ma vai dritto e poi torni con calma!
E io che pensavo lo facessi per raffreddare le bielle!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
colleghi il garmin
login in strava

o-o

5 min fa ero un completo ignorante, sono bastati pochi post ed ora mi sento già un esperto di Strava!
A breve anche il CT entrerà in classifica! :asd:
Cominciate a pregare!

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde
ieri ho fatto un uscita di allenamento in vista dell'eroica, rovolon, vo, san silvestro, monte fasolo pezzo di sterrato ( segmento presente su strava :mrgreen: ) villa beatrice d'este, cinto euganeo cava bomba. Segnalo l'ottimo bar per il ristoro. Poi ritorno.

Allegati

• IMAG0276.jpg
    IMAG0276.jpg
    104,5 KB · Visite: 16

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ieri ho fatto un uscita di allenamento in vista dell'eroica, rovolon, vo, san silvestro, monte fasolo pezzo di sterrato ( segmento presente su strava :mrgreen: ) villa beatrice d'este, cinto euganeo cava bomba. Segnalo l'ottimo bar per il ristoro. Poi ritorno.

Noto con piacere che anche la (bellissima) Colnago ha trovato posto a tavola!

o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

Fatta!!! Sabato prossimo siamo là!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.