Io faccio come ha dichiarato Contador sulla gazzetta di oggi, non tocco più bici fino a metà novembre. Poi mi faccio dare le tabelle di allenamento da Beppet.
Step 1: ingrassare 8 kg in autunno-inverno
Più avanti i passi successivi
Io faccio come ha dichiarato Contador sulla gazzetta di oggi, non tocco più bici fino a metà novembre. Poi mi faccio dare le tabelle di allenamento da Beppet.
Esatto, è la cosa che personalmente trovo più utile e simpatica

Quoto. A sto punto servirebbe un sofisticatissimo database con tutte le classifiche dei vari segmenti. Quindi una assistente personale che te lo guarda :asd: e ti consiglia di volta in volta cosa fare per scalare le classifiche ....
No rivo a nadae![]()
5 min fa ero un completo ignorante, sono bastati pochi post ed ora mi sento già un esperto di Strava!
A breve anche il CT entrerà in classifica! :asd:
Cominciate a pregare!

mi sto prendendo avanti
oggi ho addirittura sostenuto (con mia moglie) che il mio aumento di peso sia da attribuirsi ad un incredibile aumento della massa muscolare
quale? ha risposto lei
![]()
Ma come fai a non sfruttare questa sua ironia per ottenere dei permessi più generosi per uscire in bici?
Mi sembra automatica la cosa.![]()

ieri ho fatto un uscita di allenamento in vista dell'eroica, rovolon, vo, san silvestro, monte fasolo pezzo di sterrato ( segmento presente su strava) villa beatrice d'este, cinto euganeo cava bomba. Segnalo l'ottimo bar per il ristoro. Poi ritorno.
mi sto prendendo avanti
oggi ho addirittura sostenuto (con mia moglie) che il mio aumento di peso sia da attribuirsi ad un incredibile aumento della massa muscolare
quale? ha risposto lei
![]()
Ciao Sandro, mio mentore del sms 1h prima del rientro.ciao Web!![]()

Sul tratto Selva-Barricata sono davanti a Ghianda!!!!
Io 26mo lui 27mo...
Boja canea, Strava mi prende (tre volte tanto!)
Salite a me!!![]()
Sul tratto Selva-Barricata sono davanti a Ghianda!!!!
Io 26mo lui 27mo...
Boja canea, Strava mi prende (tre volte tanto!)
Salite a me!!![]()

parto per vendicarmi...
seeee, magari!
mi rifarò l'anno prox
L'anno prossimo l'Altopiano scotterà!
Ma...sul Vezzena nessuno ha preso il tempo? :lookaround:
O so mi che fasso casin?
nervetti con cipolla e trippe