Che se esci anche oggi sei una merda, in amicizia ovviamente. :rosik:![]()
Allora non esco
Che se esci anche oggi sei una merda, in amicizia ovviamente. :rosik:![]()
Bene. Ciò detto, che mi dici Beppe del meteo dalle 14?
Parlando di cose serie (e quindi non delle uscite di Stelvo): meteo del week-end?
Se Beppe esce con noi siamo salvi (e asciutti).
) a base di pesce, quindi se usciamo domani mattina devo andare a mangiare una pizza dopo la cena :asd:Devo sapere se si esce domani: stasera ho un'altra cena (3 in una settimana) a base di pesce, quindi se usciamo domani mattina devo andare a mangiare una pizza dopo la cena :asd:
Se Beppe esce con noi siamo salvi (e asciutti).
.Ho i rulli di Beppet, ormai più nessuna previsione meteo mi fa paura.
Ieri provati per 4 minuti e mezzo, diciamo che guardando i titoli del tg di mentana passano abbastanza bene.
Buongiorno!
Ho i rulli di Beppet, ormai più nessuna previsione meteo mi fa paura.
Ieri provati per 4 minuti e mezzo, diciamo che guardando i titoli del tg di mentana passano abbastanza bene.
Buongiorno!

Ma ti sarà concesso di usarli in salotto, facendo puzza e condensa ovunque?![]()
No, per quello ho fatto solo 4 minuti e mezzo :asd:
Viste le prestazioni del CT, sto pensando di attrezzare il garage con rulli, televisore al plasma, frigobar e divano :asd:
Dopo i 4 minuti e mezzo di ieri, proverò farne altrettanti stasera in garage. Credo saranno sufficienti per riportarli a BeppeT con il cuore in pace. Mi sembra già ieri sera di avere intuito che per fare 1 ora di rulli ci vuole la motivazione necessaria per una sportful.
... si... ma non scorrono comunque !!!!
ld:Ma io non ho colpe, sulle questioni tecniche ripeto quello che sento dire dagli altri.
Come d'altronde fanno il 99% di utenti in certi fred qui sul forum.