Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
ti serve un lettino (60X120) con le spondine + materassino + trapuntina + lenzuolini.
beppe starà vomitando per tutti sti "ini".

ne ho due quindi se broken o altri hanno bisogno, volentieri.

grazie del pensiero! ho già quello del cuginetto! penso di usarlo dal mese prossimo!!

idem, gulliver ikea

non avete preso la cameretta "dalla culla all università" al 4 mese di gravidanza?

siete troppo antichi io ,che sono intelligente, ho speso 7000 euri per una stanzetta completa ! c è pure la fidanzatina (in bustina) e tutti i mobili che lo accompagneranno da ora al matrimonio!:bua:

dialo can nn femeghe pensare!! quante rasie!!:angrymod:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
non avete preso la cameretta "dalla culla all università" al 4 mese di gravidanza?

siete troppo antichi io ,che sono intelligente, ho speso 7000 euri per una stanzetta completa ! c è pure la fidanzatina (in bustina) e tutti i mobili che lo accompagneranno da ora al matrimonio!:bua:

dialo can nn femeghe pensare!! quante rasie!!:angrymod:

:asd: :asd: :asd: sei un mito! :mrgreen:

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
60
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
uscito di casa alle 9.00, strade bagnatissime fino a bresseo, dopo tutto asciutto, verso metà mattina è spuntato anche il sole.
Giretto tranqui 52km in leggerezza (con monte grande e discesa del vietnam):==

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Oggi portato a casa un 90ello asciutto ma piuttosto ventoso. Mi sa che l'acqua è venuta solo da voi:-x
Sui colli solo strade umide e niente più.
Clima stranissimo comunque, un rebus vestirsi, potevo risparmiarmi le maniche lunghe, mentre ho azzeccato a indossare i gambali.

Credo anche di avere visto Fabione (in maglia lampre) verso Baone, volevo accennare un cenno di saluto ma causa vento levare le mani dal manubrio sarebbe equivalso a finire nel fosso...
Se legge potrà smentire o confermare o-o

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
confermo che qui nela 'bassa pampa' stamatina non pioveva, e le previsioni davano l'esatto contrario, piova qua e beo su.
ho preso un pò d'acqua tra vò, teolo e feriole, poi basta, ma poca.
quindi un centello secco secco, un pò umido, me lo sono sparato.
che faccio domani? mtb? mah

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
A me lo dici? Ho fatto pure 200m andata e 200. Praticamente una 400 stile libero.

85ello tipo classiche del nord vento da tutte le parti ma strade asciutte e vicino al mare pure un discreto sole. Era l'occasione per Beppe per fare la gamba da pianura. Da Fiesso in avanti praticamente non aveva mai piovuto.
Domani 100Km a Strà roba da MotoGP.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
40 ello avventuroso....
Alla rotonda di longare una tipa nn mi da la precedenza e rischia di mettermi sotto... Ho preso una tega sull avambraccio penso che sia stato lo specchietto! Sono volate un sacco di parolazze ma questa si è fermata a scusarsi! Nn mi sembrava elegante prenderla a sciafoni! Nn sono nemmeno caduto ho pure detto buonasera!
La S nn sa nulla e preferisco tenerla nella beata ignoranza!
Ave

Ps la discesa degli ulivi con i colli euganei illuminati da falci di luce giallissima "Mello ha fatto alzare"

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Vedrò di farti diventare 21mo! :asd:
Scherzi a parte, hai fatto un tempo strepitoso, non credo riuscirò mai ad avvicinarlo. Dovrei andare ad oltre 20 di media...mah.

ho visto che anche tu oggi non hai scherzato.
avevo le gambe che giravano bene, ma gli ultimi 50 mt sono mezzo scoppiato.
mi è arrivato appena davanti uno con le ksyrium, sarà un segnale divino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.