Ore 8 anca mi.
Quota 101 vomitocolazione mi piacerebbe molto, devo togliere il KOM al dannato Beppe.![]()
Voglio vederti però con la bandiera! :asd:
Ore 8 anca mi.
Quota 101 vomitocolazione mi piacerebbe molto, devo togliere il KOM al dannato Beppe.![]()
grazie del kudo
meno di un minuto dal miglior tempo e sono ventesimo!! è un segmento molto combattuto
ammetto di averti mandato affankudo
per provare a rubarti 3 secondi abbondanti mi toccherà patire le pene dell'inferno :rosik:
Voglio vederti però con la bandiera! :asd:

è un segmento in cui è fondamentale essere in un gruppetto! Sandro, conosco tre persone disposte a tutto per 100 euro a testa. Dicci solo a che ora.
fosse per me, anche zero salite. Sicuramente nulla di impegnativo. Stai sereno.
anche mercoledi avevi detto che saremo andati tranquilli. evidentemente hai cambiato idea al bassanello ...
quindi
ore 8 beppe + esco
ore 8.30 sandro, che passa a 3ponti dove trova bro' con pierlu, che probabilmente stanno chiacchierando con beppe ed esco
poi quotacentouno ad andatura vomitolacolazione
poi va bene tutto
zat? giob? leo? alegig? lucageo?
ammetto di averti mandato affankudo
per provare a rubarti 3 secondi abbondanti mi toccherà patire le pene dell'inferno :rosik:
8.30 treponti dove? incrocio? piazza davanti carrabineros? potrei fare uno sforzo e venire anch'io, forse mi basta partire alle 7.45 se riesco a svegliarmi
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
una cosa così non posso perderla!!!
ho un sonno che mi rabalto, ma alle 8 saró alle scarpe![]()
Sorry giorgio, mi accodo ai big che anticipano alle 8 dalle scarpe :lookaround:
quindi
ore 8 beppe + esco
ore 8.30 sandro, che passa a 3ponti dove trova bro' con pierlu, che probabilmente stanno chiacchierando con beppe ed esco
poi quotacentouno ad andatura vomitolacolazione
poi va bene tutto
zat? giob? leo? alegig? lucageo?
domani mattina decido. non mi aspettate.

Ricapitolando: adesso vado alle Scarpe dove potrei trovare eventualmente solo Giob?
Brok e Pierlu a 3ponti, quella è una certezza.
Buongiorno![]()

Esatto.
Giro sprint con Web e Fabien e inizialmente con Sandro e Andre Toy-go!, che ci hanno poi salutati ad Arquà.
Avevo le ore contate
Notte
domani mattina decido. non mi aspettate.

Ricapitolando: adesso vado alle Scarpe dove potrei trovare eventualmente solo Giob?
Brok e Pierlu a 3ponti, quella è una certezza.
Buongiorno![]()