Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Esatto.
Giro sprint con Web e Fabien e inizialmente con Sandro e Andre Toy-go!, che ci hanno poi salutati ad Arquà.
Avevo le ore contate :bua:

Notte

Per me giornata da bollino nero, na merda.
Ringrazio Beppe e Fabian per avermi atteso sulle salite. :bua:
Vado a pranzo dai miei e cena coi suoceri: notte fonda!:-x

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
sai che c'è sempre qualche ritardatario che parte alle 9 di domenica :asd2:

ciao tosi, giro "della domenica" con giobescotoysandroff o-o
niente male, va bene così.

ritorno dietro a quelli della HS... ma non mi è piacuto.
siamo andati via a fisarmonica... :ueh:

tra noi, sempre le solite bueade! :asd: ciao a tutti, buona dimanche.

ricordati che devi fare la maratona delle dolomiti e l'eroica con il caschetto di sturtruppen.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
il ritrovo era fissato al bivio per roccolo quando scendeva sandro.
ci siamo trovati io, esco e leo che salivamo da torreglia, sandro e toigo che scendevano da roccolo e andrea il fratello della kriss che scendeva da castelnuovo.
i maia ci fanno una pippa.

complimenti a esco che parla pochissimo ma quando parla mi fa molto ridere.

complimenti a Giob che parla sempre e non fa quasi mai ridere :asd:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Per me giornata da bollino nero, na merda.
Ringrazio Beppe e Fabian per avermi atteso sulle salite. :bua:
Vado a pranzo dai miei e cena coi suoceri: notte fonda!:-x

bravo fenomeno :rosik: hai pagato a caro prezzo il tentativo di starmi davanti su quota101 :mrgreen:

:))):

bueo can el sindaco, partiti a missile dalle scarpe, con tg abbiamo provato a tenere le ruote del trio scalmanato, inutilmente. primo effetto, ho iniziato q101 con le gambe giá in acido, e sulla via per arquá io e tg eravamo giá dispersi.
salutati alla fontana, il brillantone :rosik: ha proposto val pomaro :wacko: che ci è costata il resto dell'acido in corpo
poi randé vú con le altre nutrie giú dal rokkolo, e rientro in scioltezza con l'eccezione del secondo versante di q101 :mrgreen:

brutto tempo, bel giro, ottima compagnia o-o

Ultima modifica:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Per me giro delle foglie morte con Brok e Pierlu: le foglie morte eravamo noi :asd:

Ora, dopo i bagordi della settimana, pasta al Kamut 70 gr e petto di pollo alla piastra 100 gr.
Confido in un paio di noci per tirarmi su il morale :asd:

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
bravo fenomeno :rosik: hai pagato a caro prezzo il tentativo di starmi davanti su quota101 :mrgreen:

:))):

bueo can el sindaco, partiti a missile dalle scarpe, con tg abbiamo provato a tenere le ruote del trio scalmanato, inutilmente. primo effetto, ho iniziato q101 con le gambe giá in acido, e sulla via per arquá io e tg eravamo giá dispersi.
salutati alla fontana, il brillantone :rosik: ha proposto val pomaro :wacko: che ci è costata il resto dell'acido in corpo
poi randé vú con le altre nutrie giú dal rokkolo, e rientro in scioltezza con l'eccezione del secondo versante di q101 :mrgreen:

brutto tempo, bel giro, ottima compagnia o-o

Confermo tutto!
Val Pomaro solo perchè non avevo voglia di far strada, e ho preferito tagliare...
Comunque alla fine non ho sofferto complessivamente troppo, di sicuro per arrivare a Tramonte ho sputato l'anima! :rosik:

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
Per me giro delle foglie morte con Brok e Pierlu: le foglie morte eravamo noi :asd:

Ora, dopo i bagordi della settimana, pasta al Kamut 70 gr e petto di pollo alla piastra 100 gr.
Confido in un paio di noci per tirarmi su il morale :asd:

Io, dopo i bagordi della settimana, mi sono sparato mezzo kilo di filetto, avrò compromesso l'uscita? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.