Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Per me giornata da bollino nero, na merda.
Ringrazio Beppe e Fabian per avermi atteso sulle salite. :bua:
Vado a pranzo dai miei e cena coi suoceri: notte fonda!:-x

non ti abbattere, va sempre molto più forte della media

io oggi ho fatto i tortellini alla modenese di spinaci e zucca, fatto la pasta e tirata, il ripieno lo ha fatto mia mamma, i tortellini li ha confezionati mia figlia, mia sorella e il cognato e stasera se magna alla grande e si innaffia meglio!!! fa poco vago :sbavon:

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
fulcrum??? avevo indovinato :-x

ho appena letto una cosa che non riesco a copiaincollare di luca salvatelli che dice che il tubolare è nettamente superiore al copertoncino e che le r0 sono nettamente meglio delle neutron, che ne pensate?

non so se il link funzioni

[url]http://www.volunia.com/load?rid=aHR0cDovL2NpY2xvbmxpbmUuY29tLw*aHR0cDovL2NpY2xvbmxpbmUuY29tL2ZvcnVtLzctdGVjbmljYS8xMjktcnVvdGUtY2FtcGFnbm9sby1uZXV0cm9uLmh0bWw[/URL]

I pro' utilizzano tutti i tubolari, quindi penso siano migliori dei copertoncini nelle pretsazioni. Resto cmq del parere che per noi cilcisti della domenica (e del sabato) siano più indicati i copertoncini per la loro praticità. In ogni caso, anche con i tubolari, di certo non andrei più forte. Almeno credo... :lookaround:
Per la qquestione R0-Neutron, non sparei, non ho mai utilizzato nè le une nè le altre. Ma con me non si sa mai! :bua:

Lo Stealth è stre-pi-to-so.

o-o
E mi trovo anche meglio con la tg. 56, mi sento più raccolto e mi dà l'impressione di utilizzare meglio la potenza :azz . Ma è solo un'impressione perchè i migliori tempi su Strava sono stati ottenuto con il C9 mis. 58. ;nonzo%
Come i veri corridori però anch'io utilizzo un telaio una misura più piccola... E questo fa figo! :-x :ueh:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
per quello si siede spesso sulla panchina lì vicino.
Esteta.

Anche perchè mi riesce meglio fotografare da seduto... :mrgreen:

quoto!!!

secondo me se il CTc ambiasse la sella e la mettesse nera va ancora + forte!!

ci pensavo. Mah. anche bianca ha il suo perchè. Poi con quel fuorisella può metterla anche color rosa natica.

La sella nera è in preventivo da mesi!
Ma ho (stranamente) un blocco mentale perchè questa bianca è come nuova...andarla a cambiare mi sembra esagerato in questo momento di crisi.
78.gif

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Anche perchè mi riesce meglio fotografare da seduto... :mrgreen:

La sella nera è in preventivo da mesi!
Ma ho (stranamente) un blocco mentale perchè questa bianca è come nuova...andarla a cambiare mi sembra esagerato in questo momento di crisi.
78.gif

mi scuso per come " o conniugatto " i verbi nella mia frase precedente!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.