Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ovviamente. Ieri partito alle otto da Piovene che era ancora ... notte con 11 gradi, a Santorso prendo per S.Caterina pensando di uscire rapidamente dalla nebbia. Ho capito dov'ero quasi in cima ... Sugli ottocento metri si è aperto un mondo di colori, luce, aria secca, fantastico con un mare di nubi sotto. Poi di nuovo nella nebbia a valli del pasubio, per uscirne poi fuori definitivamente verso lo xon. 20 gradi sul Valbona a 1780 metri. Gran giro, ma il primo e l'ultimo di questa portata in questa stagione. Con il caldo la muscolatura funziona in maniera completamente diversa. Aloa. o-o
senza strava vs connect non si capisce nulla
se non che in alto, molto in alto, c'era il sole

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Ti insegnano ad accendere l'auto, trovare il parcheggio di ostetricia, mettere le quattro frecce e spegnere l'auto?

:asd:

Juri il biomeccanico ti dà le misure anche via web, non occorre che vai lì. O vai alla Santa Messa?

Il problema è dare le proprie misure a lui.
Avevo provato a contattarlo poco dopo aver preso la bici, credo che se avessi portato avanti la cosa starei ancora cercando di prendermi le misure corrette.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Come già anticipato da Zatteo basta andare piano. L'anno prossimo vorrei fare casa- Roma in 3 giorni . Potrebbe uscire un 700X5000 : Ecco, là saranno cazzi....

:lookaround:

figata sta roba....

:asd:

Il problema è dare le proprie misure a lui.
Avevo provato a contattarlo poco dopo aver preso la bici, credo che se avessi portato avanti la cosa starei ancora cercando di prendermi le misure corrette.

non parlare male di Mika :angrymod:

mi dici cosa hai comprato? :lookaround:

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Stato