In caso di sorteggio, dovrò finalmente confrontarmi con la mia inettitudine ciclistica e con le legnate di Michela: la MDD è il giorno del suo compleanno!!! :afraid:
:asd:

Addio Zat, è stato un piacere averti conosciuto.... :eek:
In caso di sorteggio, dovrò finalmente confrontarmi con la mia inettitudine ciclistica e con le legnate di Michela: la MDD è il giorno del suo compleanno!!! :afraid:
:asd:

Addio Zat, è stato un piacere averti conosciuto.... :eek:
Dai dai, ho ancora 8 mesi di vita :asd:

Dai dai, ho ancora 8 mesi di vita :asd:

e poi ancora 
e pensare che con il cambio dell'ora legale ci potevamo trovare alle 7.15 e fare un lunghissimo fino alle 12.45
![]()
e poi ancora
![]()
nicola da tempo non carica i dati di Strava. Non vuole che le responsabilità della corsa alla Mdd siano tutte sulle sue spalle.
c'è anche da dire che non so cosa sia sta opzione stescioneri
Domani se metti una vela puoi arrivare a Trieste senza pedalare.
Cmq per consolarti, pensa a quanti porchi staranno tirando i maratoneti che domani si beccheranno bora fortissima, freddo e acqua, con ultimi km sul ponte della libertà, dove c'è il rischio che rimbalzino a Strà. I più forti che riusciranno ad entrare a Venezia, annegheranno tutti nell'acqua alta.
se non ci estraggono, sei salvo.
se ci estraggono, le puoi sempre proporre un lungo w.e. a Corvara - c'è anche la Giob family per cui.... magari le fai un bel regalo!
secondo me le piacerà...
Domani se metti una vela puoi arrivare a Trieste senza pedalare.
Cmq per consolarti, pensa a quanti porchi staranno tirando i maratoneti che domani si beccheranno bora fortissima, freddo e acqua, con ultimi km sul ponte della libertà, dove c'è il rischio che rimbalzino a Strà. I più forti che riusciranno ad entrare a Venezia, annegheranno tutti nell'acqua alta.
Pazzesco ci pansavo oggi....freddo, vento contro dalla partenza all'arrivo, ponte della libertà e per chiudere in bellezza i piedi in acqua fino alle caviglie per i primi. E non ci sono scie e cazzi come in bici
Ma dove sono tutti questi caxxi in bici?!? :asd:
Scherzi a parte, domani sarà un incubo per i maratoneti...
Molto bella!!
Sono le ruote del CT?
Bella bella, molto aggressiva, mi piace.

Diego, quale onore leggerti![]()