Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
No, non sto scherzando.
Se poi consideri che spesso sono gli avvocati stessi a usare del guanciale marcio per fare l'amatriciana... capisci perchè tutto funziona alla meraviglia!

Eh adesso, solo perchè uno mette in vendita una roba che continua ad usare e poi spedisce una roba diversa dalla descrizione, suvvia. :mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Leggevo questo articolo ieri sera dai miei, mentre Giovannino sfasciava la casa dei nonni... troppo bello! :asd2:

OT: di Covacich ti consiglio un libro bellissimo, "Trieste sottosopra".

Ti ringrazio del consiglio. Covacich l'ho conosciuto proprio dagli articoli sul Corriere. Apprezzandone sensibilità, stile ,passioni, comprai e lessi tre anni fa circa "A perdifiato". Inoltre, il suo racconto presente nella raccolta "I Nuovi Sentimenti" mi ha addirittura commosso.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ti ringrazio del consiglio. Covacich l'ho conosciuto proprio dagli articoli sul Corriere. Apprezzandone sensibilità, stile ,passioni, comprai e lessi tre anni fa circa "A perdifiato". Inoltre, il suo racconto presente nella raccolta "I Nuovi Sentimenti" mi ha addirittura commosso.

Mente limpida, capacità narrative fuori dal comune.
Dopo aver letto quel libro, ti sembrerà di aver vissuto a Trieste. Anche se magari non ci sei mai stato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.