Lucidata epocale!
Ottimo lavoro CT!
Posso portarti anche la mia S2 che invece domenica ha preso una ismerdata epocale.
Lucidata epocale!
Ottimo lavoro CT!
Posso portarti anche la mia S2 che invece domenica ha preso una ismerdata epocale.
Buongiorno.
Mi chiamo CT Aqua, risolvo problemi..... a pagamento.
Interessante, quanto vorresti?
Per la pulizia bici?
Dunque....lavaggio, accurata pulizia di rifinitura con morbida pezzuola e spazzolino da denti, , ingrassaggio, lucidata generale, regolazione cambio e freni.... fanno... in pratica devi lasciarmi la bici.
Per la pulizia bici?
Dunque....lavaggio, accurata pulizia di rifinitura con morbida pezzuola e spazzolino da denti, , ingrassaggio, lucidata generale, regolazione cambio e freni.... fanno... in pratica devi lasciarmi la bici.
Il prezzo di mercato di una simile attività è al massimo di 20 euro.
Sarà per questo che nessuno lo fa? :asd:

Il prezzo di mercato di una simile attività è al massimo di 20 euro.
Sarà per questo che nessuno lo fa? :asd:
Per 20 sporchi euro lo farei.
E montare un gruppo quanto costa?![]()
80-100 euro, soprattutto se il gruppo è perfettissimo![]()
Beh, le Pussycat Dolls parecchio, credo
:asd:
Ma davvero così tanto? :lookaround:
Ho la bici in macchina, se invece di fermarmi dai miei e farlo da me passo da te e ti do' sti 20 me la fai subito?
Non lo so, ma credo sia una cifra realistica.
Sto parlando di un gruppo comprato in un negozio (on-line) e montato da un meccanico (in carne e ossa) e sto pensando al mio caso specifico: non andrei mai dal mio meccanico di fiducia (che mi sputerebbe in un occhio), ma andrei da un altro meccanico che non mi conosce (e che quindi non ha alcun interesse a farmi un buon prezzo).
Non lo so, ma credo sia una cifra realistica.
Sto parlando di un gruppo comprato in un negozio (on-line) e montato da un meccanico (in carne e ossa) e sto pensando al mio caso specifico: non andrei mai dal mio meccanico di fiducia (che mi sputerebbe in un occhio), ma andrei da un altro meccanico che non mi conosce (e che quindi non ha alcun interesse a farmi un buon prezzo).

A parte che ci vuole tempo, resta il fatto che io faccio favori ed i favori vanno ricambiati, non ricompensati in vil moneta (anca se a me piase).
Eppoi, come già detto, la prestigiosa AF ha chiuso i battenti al pubblico.
Io dai Fradei ho comprato solo il frameset, il resto tutto in internet, penso di aver aggiunto 50-100 al prezzo del telaio, ma dovrei guardare.
A parte che ci vuole tempo, resta il fatto che io faccio favori ed i favori vanno ricambiati, non ricompensati in vil moneta (anca se a me piase).
Eppoi, come già detto, la prestigiosa AF ha chiuso i battenti al pubblico.