Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
il mio daytona sulla bianchi è della fine anni 90 tra un po te lo vendo.

Tranquillo, te lo puoi tenere.
Il tuo dayutona non ha nè avrà alcun valore da collezionismo, ma solo quello di un usato datato.
Il vintage o anche retrò è quello con i manettini al telaio, 6-7V....
Componenti quindi al max primi anni 90, poi è notte fonda.
Bici da Eroica insomma, o di qualche anno dopo massimo.

o-o

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Tranquillo, te lo puoi tenere.
Il tuo dayutona non ha nè avrà alcun valore da collezionismo, ma solo quello di un usato datato.
Il vintage o anche retrò è quello con i manettini al telaio, 6-7V....
Componenti quindi al max primi anni 90, poi è notte fonda.
Bici da Eroica insomma, o di qualche anno dopo massimo.

o-o

ma si scherzavo.
ti chiedevo l'anno perchè nonostante i pochi anni di differenza i due gruppi hanno una linea molto diversa.
il daytona ha linee molto piu simili al chorus che ho adesso a parte i comandi che sono stati cambiati col passaggio dal 10 all 11 e i materiali.
sul fatto che non sia vendibile come pezzo di antiquariato non saprei ne parliamo quando non ci saranno piu cambi meccanici in produzione.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
ma si scherzavo.
ti chiedevo l'anno perchè nonostante i pochi anni di differenza i due gruppi hanno una linea molto diversa.
il daytona ha linee molto piu simili al chorus che ho adesso a parte i comandi che sono stati cambiati col passaggio dal 10 all 11.
sul fatto che non sia vendibile come pezzo di antiquariato non saprei ne parliamo quando non ci saranno piu cambi meccanici in produzione.

non si scherza su queste cose con il ct

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
chi fa dolcetto o scherzetto e la zucca e troiate varie da colonizzati?
io ho sempre guardato come a dei deficienti a quelli che facevano la zucca e via discorrendo.
da quando ho i bimbi compro la zucca, la preparo con loro, li travesto e li mando dai vicini a chiedere dolci.
unico adattamento invece che da spiriti si vestono da superman, uomo ragno e fatina.
ma è piu per amore di far male le cose che per ribellione. altrimenti li manderei vestiti da arlecchino.
sarà meglio che esca poi arriva la tempesta di hallowen.

ciao

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ma si scherzavo.
il daytona ha linee molto piu simili al chorus che ho adesso a parte i comandi che sono stati cambiati col passaggio dal 10 all 11 e i materiali.

Probabilmente non ci saremo più neanche noi. :wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
io ho sempre guardato come a dei deficienti a quelli che facevano la zucca e via discorrendo.
da quando ho i bimbi compro la zucca, la preparo con loro, li travesto e li mando dai vicini a chiedere dolci.
unico adattamento invece che da spiriti si vestono da superman, uomo ragno e fatina.
ma è piu per amore di far male le cose che per ribellione. altrimenti li manderei vestiti da arlecchino.

ciao

A dir la verità io sono uno di quei vicini stronzi che, per il fastidio di soccombere a tradizioni eterodirette e nella speranza folle di redimerli, non apre ai mocciosi che suonano chiedendo dolcetto o scherzetto :asd:
Presumo che terrò duro fino a che sarà Giacomo a suonare.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
ma si scherzavo.

Hai ragione.
Anche l'antiquariato, esaurite le scorte di legna dei secoli passati, si è dato al "modernariato": ora certe schifezze in formica anni 50 valgono quanto valeva 20 anni fa una bella credenza in noce dell'800.

Buongiorno o-o

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Hai ragione.
Anche l'antiquariato, esaurite le scorte di legna dei secoli passati, si è dato al "modernariato": ora certe schifezze in formica anni 50 valgono quanto valeva 20 anni fa una bella credenza in noce dell'800.

Buongiorno o-o

ma cosa ti ha fatto di male la formica. a me è simpatica. e anche gli anni 50

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle

ciao

Ip sono profondamente contrario sua madre no! Ti mando mail ave

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde

ciao

La mia più piccola oggi compie gli anni e ha pure un nome da strega ...
oggi pomeriggio festino e stasera cena parenti, la taverna è tutta adobbata con zucche fantasmi e fantasmini ... secchi di caramelle pronti.
Del resto Babbo Natale ce l'ha portato la coca cola.
E stato tutta colpa di Happy Days

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
non si scherza su queste cose con il ct

:mrgreen:

La verità è che il buon Giob ha sempre la battutina pronta, stavolta ho voluto vedere come reagiva ad una risposta seria ed anche un po' cattivella. ;-)

Grande Giob o-o ma non puoi proporre Noi non ci saremo versione CSI :rosik: : o Guccini o Nomadi!
Ecchecazz.....

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
:mrgreen:

La verità è che il buon Giob ha sempre la battutina pronta, stavolta ho voluto vedere come reagiva ad una risposta seria ed anche un po' cattivella. ;-)

Grande Giob o-o ma non puoi proporre Noi non ci saremo versione CSI :rosik: : o Guccini o Nomadi!
Ecchecazz.....

Tra Guccini, Nomadi e CSI non saprei chi bruciare per primo :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.