Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Nel mio piccolo io non compro bevande austriache, speriamo che il signor Red Bull finisca i soldini :bua:

Anche se dovesse finire i soldi, non è detto che Newey venga a Maranello. Se va alla McLaren o alla Williams o alla.... Osella, siamo al punto di partenza.
Massa bravo xè chell'om a fare machine de F1. :rosik:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Scusa, il telaio verde da 350 euro...

bello, il telaio Zullo mi è sempre piaciuto un sacco.
li trovo bellissimi.

e soprattutto ho un favoloso ricordo di Cesare, un signore di abbondanti 60 anni che era con me sul Galibier..... aveva una Zullo in acciaio, vecchissima, montata DA 7400.... uno dei ciclisti più forti che abbia mai visto; in salita, in discesa.
imprendibile... lui e il suo casseotto vecchio (e distrutto) di quasi 25 anni.
era mostruoso: ha fatto il Galibier con il 39x23

Zao Leo! Ieri ho scoperto che mio figlio ha una timida simpatia per l'Internazionale Football Club ... era meglio se mi diceva che era gay :asd::asd::asd: (alla Vito Catozzo di Drive-In)....

se io saprebbi che mio figlio mi diventerebbe nu ricchione, vivo glielo faccio mangiare! porc'il mondo ciò sotto i piedi!

:asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Anche se dovesse finire i soldi, non è detto che Newey venga a Maranello. Se va alla McLaren o alla Williams o alla.... Osella, siamo al punto di partenza.
Massa bravo xè chell'om a fare machine de F1. :rosik:

Tanti anni fa se non ricordo male aveva reso competitiva perfino la March di Capelli, pazzesco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.