Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
:lookaround:

avete visto? ha vinto Baraccobama :asd:
sono sempre sul pezzo, nè?

:asd: :asd:

ma non c'è nessuno qua?

Ma non hai seguito gli speciali alla Tv in diretta?:azz
Io sono andato a dormire alle 3.15 , quando avevo ormai la certezza di poter sfottere domenica a pranzo il cognato texano. Oggi ero un po' rintronato ma informatissimo sulla collocazione delle contee rurali attorno all'autostrada della Florida e quelle urbane della costa.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
ma andiamo tutti assieme da un dietologo serio.
esco suda acido muriatico
te hai male al sedere
leo non capisce niente
ma cosa mangiamo?

Post del mese entrante!!!!

Buongiorno visigoti!
Gli unni gli ha già monopolizzati il poro BeppeT ... :lookaround:

Mi sono concesso un oretta e mezza in più di sonno! Spero mi perdoniate!

AvE e buona devastazione!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ct
[URL]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/78951[/URL]
ma allora io quanto potrei prendere della mia bianchi o questa è già vintage?

La bici dell'annuncio non è vintage, è solo un semplice usato, e di diversi anni fa. I 490 euro ci stanno, più o meno, perchè sembra tenuta bene e la colorazione è quella della Bianchi del mitico Pirata.
Lo stesso discorso vale per la tua, questo ha un Veloce tu un daytona, siamo là.

A meno di non trovare l'inesperto disposto a pagare di più, come spera il mitico Il Pirata (pure lui, ma el xè un poro can), meccanico sparaballe in zona Specola. Un anno e mezzo fa ci sono andato per vedere di acquistare componenti vintage da rivendere con un ricarico del 100-200% :mrgreen: , solo che questo l'aveva già fatto lui. :wacko:
Cmq mi ha tenuto almeno un'ora ad ascoltare le sue follie e, tra queste, una riguardava proprio una Bianchi che aveva appesa, uguale a quella di Giob ma con gruppo 105 tripla. Chiedeva un'assurdità: 1000 euoi!
Ma questo era niente, voleva farmi credere che era la bici dei professionisti e che, a suo tempo, valeva 7-8 milioni di lire!!
Robe da matti, ma cmq uno spasso stare ad ascoltarlo.

Ah, non avevo capito.
Però pesa un botto, 310g, basandomi su quanto sentenziato dalla tua precisissima bilancia con questa sella sul caad supererei la soglia psicologica degli 8kg.

Non è assolutamente per te!
Queste selle sono pesanti ed anche bruttine, sono utili a chi ha problemi di prostatite o, cmq, al soprasella.
Ne riparleremo dunque tra qualche anno. :mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.