notte!!!
:asd2:

ho visto stamattina una mail della MDD che dice che le 29100 preiscrizioni dello scorso sono state superate contro ogni aspettativa e sono arrivati a 31600.
Dea serie gnanca par sbaglio i me toe su..![]()

:asd2:Pazienza, vorrà dire che quel giorno faremo altro!![]()
:asd2:

Lo stesso giorno ci sarebbero la Carnia Classic e la Straducale, mai fatte, la domenica successiva Marmotte (che mi piacerebbe provare) e la Coppi (già fatta).
Oppure un bel giro in compagnia con sosta paninazzo sui GPM di giornata!![]()
Della Marmotte ho sentito parlare bene, non è proprio dietro l'angolo ma mai dire mai.
Della Marmotte ho sentito parlare bene, non è proprio dietro l'angolo ma mai dire mai.
Pure io, il bello quando esci insieme a loro è che se le stacchi col fischio che ti riprendono
Altro che i due rutti di sabato (ncora 'vanti :asd: )
Il bello è che ho intuito che non stai parlando della tua proverbiale "generosità".
Pure io, il bello quando esci insieme a loro è che se le stacchi col fischio che ti riprendono
Altro che i due rutti di sabato (ncora 'vanti :asd: )
Sabato in effetti avevo provato a chiudere in cotal guisa la tenzone a colpi di divertissement linguistici tra Leo e i due rappresentanti del Dolce Stilnovo
Leo è troppo un Signore, la violenza paga sempre di più.
Stento a credere che nessuno li abbia pesantemene apostrofati, ok che mancavo io, però che delusione ragazzi.