Quasi paralleli al terreno se montati correttamente.![]()
Faccio squola :asd:
:asd2::asd2::asd2:
Quanto? :lookaround:
Ma anche come sono messi? :lookaround:
Un leone!! Bellissimo!!Ciao Zatt, si tratta di "Lapo" (elcan) il mio cane da guardia![]()

Per te prezzo stracciato, naturalmente!
I pattini in dotazione sono abbastanza consumati, i portapattini invece sono immacolati.
Va solo verificato che siano realmente compatibili con "qualsiasi tipo di pattini" (come dichiarato dal produttore), altrimenti te ne fai poco...
Ho specificato "Diego" perchè non volevo che qualcuno pensasse che la domanda fosse rivolta a Esco :asd:
Spiritosone. :asd:
A dire il vero devono poi "seguire" la curvatura del cerchio.
Io però volevo sapere lo stato dell'usura dei pattini.....

Il prezzo dev'essere particolarmnete stracciato se i pattini sono abbastanza consumati ! :asd:
Comunque portameli, poi facciamo qualche prova con i pattini del Dura Ace, anche per capire se reperire i ricambi non è cosa impossibile.....
E' il mio omaggio agli anni 80. Ai quali, sportivamente parlando, sto cercando di riabituarmi.
Ma come si fa se sono dritti?!?
C'era lo stand XLC anche alla fiera, mi pare siano tedeschi.
Ovviamente il prezzo sarà concorrenziale e vantaggioso :asd2:
Di solito i pattini sono leggermente curvi (e anche lo si nota osservando attentamente i pattini proprio come i tuoi xlc in foto), ma in ogni caso la loro lunghezza è talmente poca cosa che è sufficiente posizionarli inclinandoli afd hoc, cioè il necessario affinchè siano perfettamente centrati sulla pista del cerchio.
![]()
Ma quanto belli sono?![]()
Molto racing! :asd2:

Infatti il mulo diventerà cattivo cattivo!
Adesso el me pare un fià smortareo....![]()

Infatti il mulo diventerà cattivo cattivo!
Adesso el me pare un fià smortareo....![]()
Dajè CT!
Potresti anche mettere tutta la viteria rossa, comprese le rotelline del cambio posteriore.
Ma il mulo è il Bonetti?![]()

Mah, il troppo poi storpia.
Ex Bonetti vorrai dire, ora BB!
Cmq no, il mulo è il Caad 9 e, oltre a renderlo esteriormente più cattivo, devo anche fargli fare una cira dimagrante: ora pesa 8210 gr , ma devo abbassarlo sotto linea rossa 8000. :asd2:
Mah, il troppo poi storpia.
Ex Bonetti vorrai dire, ora BB!
Cmq no, il mulo è il Caad 9 e, oltre a renderlo esteriormente più cattivo, devo anche fargli fare una cira dimagrante: ora pesa 8210 gr , ma devo abbassarlo sotto linea rossa 8000. :asd2: