mi inchino a
zat stromberg
beppe megaloman
bed69 goldrake
![]()

Io invece se continuano a cambiare avatar ogni giorno non ci capirò più un caxxo.![]()
infatti.... l'avatar è MOLTO importante...
ma che vuoi, webbino caro... è gente che non ha personalità, instabile, banderuole, che va dove tira il vento...
i xè tre pori cani....
:asd:
Peggio dei due di sabato?
infatti.... l'avatar è MOLTO importante...
ma che vuoi, webbino caro... è gente che non ha personalità, instabile, banderuole, che va dove tira il vento...
i xè tre pori cani....
caxxo eo savevo che no dovevo cambiarlo, ecco e desso zo paroe
mannò daiiiiiiiiiiiiiii
che scherzo
Goldrake è TOP DI GAMMA
#1!!!
bueo can che tempi.... tornavo dall'allenamento di calcio.... che iniziava alle 16.30... doccia, mia mamma mi faceva trovare la cena pronta alle 19.15... c'era Supergulp con Goldrake e Uomo ragno...
in pigiama con tv, latte e biscotti.
can bestia che tempi!!!
Avevi un pigiama capiente.
mannò daiiiiiiiiiiiiiii
che scherzo
Goldrake è TOP DI GAMMA
#1!!!
bueo can che tempi.... tornavo dall'allenamento di calcio.... che iniziava alle 16.30... doccia, mia mamma mi faceva trovare la cena pronta alle 19.15... c'era Supergulp con Goldrake e Uomo ragno...
in pigiama con tv, latte e biscotti.
can bestia che tempi!!!
Sciocchino, i biscotti erano disegnati sul pigiama!
meglio del maestro :asd:

Boja can!
M-O-S-T-R-U-O-S-O!
Ma Zattino caro, ancora non mi hai detto quando mi porti i pattini red...o forse faccio un salto io, diciamo verso le 14 (o quando che te va mejo)? :lookaround:

Purtroppo non giro con i pattini in tasca (non ho un pigiama capiente), quindi stasera non te li posso portare :asd:
Stasera li preparo, così poi ogni occasione è propizia![]()

Tranqui, non è per oggi, parlavo per i prox giorni.
Ma, come detto, posso fare un salto (velocissimo) io, tanto per non farti venire da me. Se invece ti fa piacere venire (:lookaround: ) all'AF anche solo per fare do ciacoe sui schei che butemno via sue bici, va ancora meglio.![]()
Passo io, dai... verrò senza sporcare :lookaround:

come diceva Freddy Mercury:
il Sole splendeva sempre e noi vivevamo solo per divertirci....
anche Jeeg Robot d'Acciaio però mi faceva impazzire! (sarà per quello che mi piacciono i telai vintage? :asd:)

) preferivo Tekkaman (con due "k" non due "g"furbastri